Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUESwiss League 2022/23, al via ci saranno 10 squadre

27.04.22 - 18:55
Oltre ai Ticino Rockets ci saranno altri 9 team, tra cui il neopromosso Basilea.
TiPress/archivio
Swiss League 2022/23, al via ci saranno 10 squadre
Oltre ai Ticino Rockets ci saranno altri 9 team, tra cui il neopromosso Basilea.
Rispetto allo scorso torneo non ci saranno più il Kloten (salito in NL) e l'EVZ Academy.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BASILEA - La prossima stagione di Swiss League vedrà ai nastri di partenza 10 squadre, una in meno rispetto allo scorso campionato, giocato a 11. 

Con l’EVZ Academy che chiuderà i battenti e la promozione del Kloten nella massima serie, a completare il gruppo dei club - di cui ovviamente fanno parte anche i Ticino Rockets - ci sarà il Basilea, campione della MySports League 2022.

Per quel che riguarda il calendario e i dettagli precisi relativi allo svolgimento del torneo, la Swiss League - che oggi ha confermato la notizia - fornirà prossimamente ulteriori dettagli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
i giocatori ci sono ma lo Ataff da sostituire in blocco in primis l'allenatore......

Atomic 1 anno fa su tio
Se si va a vedere le partite a biasca ( ogni tanto quando posso ) si può capire il senso è il perché tante persone si danno da fare per “ mantenere “ in ticino una squadra di serie B . Niente di che vai guardi e se sei un appassionato di hockey capisci e ti diverti . Seguirei la mia squadra del cuore anche in serie B . Forza HCL . Ma adiamo a vedere le partite a biasca

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Atomic
Esatto, anch'io ci vado quando posso e mi diverto. Poi la maggior parte di quelli che criticano non capiscono niente e non sono mai andati a vederli...

Boss 1 anno fa su tio
come sempre ultimi o se va bene penultimi

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
E allora? Lo scopo non è quello di vicere il campionato cadetto, ma di far giocare in B giocatori che devono fare esperienza. Per seguire il tuo ragionamento sarebbe più logico che prendano Gienoni, Malgin e due giocatori faro dei Washington Capitals. Battono 30-0 il Visp e la gente dovrebbe essere contenta.
NOTIZIE PIÙ LETTE