Cerca e trova immobili

HCLLugano: interventi chirurgici per Elia Riva e Mirco Müller

20.04.22 - 15:24
Il primo si è sottoposto a un'operazione alla caviglia, mentre il secondo al polso
TiPress
Lugano: interventi chirurgici per Elia Riva e Mirco Müller
Il primo si è sottoposto a un'operazione alla caviglia, mentre il secondo al polso
I due difensori del Lugano saranno regolarmente a disposizione per l'inizio del prossimo campionato.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Una volta chiusa la stagione, i difensori del Lugano Elia Riva e Mirco Müller sono finiti sotto i ferri. Il primo - che potrà riprendere gli allenamenti già nelle prossime settimane - si è sottoposto a un'operazione alla caviglia, mentre il secondo al polso. Per il numero 25 sono previste sei settimane di riabilitazione prima della ripresa degli allenamenti. 

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dall'HCL: 

"L’Hockey Club Lugano informa che due giocatori bianconeri si sono sottoposti nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico presso la Clinica Ars Medica di Gravesano per risolvere definitivamente alcune problematiche mediche emerse durante la stagione.

Elia Riva è stato operato ad una caviglia, trattata in modo conservativo durante la stagione e potrà riprendere gli allenamenti a pieno regime nelle prossime settimane.

Mirco Müller aveva subìto durante i Giochi Olimpici un infortunio ad un polso che si era poi riacutizzato nel corso delle ultime settimane di regular season. Dopo una valutazione specialistica, si è deciso di procedere ad un intervento chirurgico per il trattamento della lesione presente. Per il difensore no. 25, dopo un iniziale periodo di immobilizzazione, sono previste circa sei settimane di riabilitazione prima della ripresa degli allenamenti.

La necessità di sottoporsi a queste operazioni ha ovviamente impedito ad Elia e Mirco di rispondere ad una possibile convocazione con la Nazionale rossocrociata in vista dei Mondiali in Finlandia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 1 anno fa su tio
Auguri ragazzi, rimettetevi bene che l'anno prossimo sarà un anno importantissimo per l'HCL!
NOTIZIE PIÙ LETTE