Immobili
Veicoli

NL - PLAYOFFSuccessi pesanti di Zugo e Zurigo

10.04.22 - 23:01
Lions spietati, altro successo all'overtime: Friborgo sotto 2-0. Gioia Zugo: Davos castigato da Müller al 59'45".
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Successi pesanti di Zugo e Zurigo
Lions spietati, altro successo all'overtime: Friborgo sotto 2-0. Gioia Zugo: Davos castigato da Müller al 59'45".
Dopo le vittorie in gara-1, i Tori e gli zurighesi si confermano nel secondo round.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Colpo grosso dello Zurigo, che con un altro successo all'overtime ha confermato il break sul Friborgo, volando sul 2-0 nella serie delle semifinali dei playoff. Pesantissima la vittoria ottenuta all'Hallenstadion, dove i Dragoni sono stati nuovamente sconfitti 3-2 (come in gara-1).

Finiti sotto 2-0 dopo le reti del solito Andrighetto (15') e Baltisberger (25'), i burgundi di Dubé hanno avuto la forza di reagire e tornare in partita, salvo poi incassare il dolorosissimo colpo del ko. Le reti di Bykov (34') e Mottet (38') avevano infatti ristabilito l'equilibrio, che Marcus Krüger ha però definitivamente spezzato al 65'.

Grande equilibrio ma stesso epilogo anche a Davos, dove i grigionesi hanno incassato il secondo ko contro lo Zugo. Passati in vantaggio già al 2' con Corvi, i gialloblù sono stati raggiunti da Djoos nel secondo periodo (25'). Nel finale, accesissimo, i Tori hanno trovato il gol vittoria in powerplay al 59'45" con l'ex Ambrì Marco Müller. Furioso Wohlwend, espulso per aver lanciato alcune borracce in pista.

COMMENTI
 
Bibo 7 mesi fa su tio
Non capisco questa mania di criticare sempre gli arbitri! Non saranno perfetti di sicuro ma chi lo è? i giocatori sbagliano, i portieri sbagliano e possono sbagliare anche loro, facile criticare dopo aver visto millemila volte l'azione al rallentatore (e a volte il dubbio rimane ancora)! ricordo che per i falli loro non possono andare a vedere i filmati...
Ascpis 7 mesi fa su tio
non sarà facile fare l'arbitro, come ogni altro mestiere ha le sue difficoltà, ma se il livello arbitri della lega è questo siamo rovinati... Non c'è mai fine al peggio
polonord 7 mesi fa su tio
L’incapacità degli arbitri è ormai assodata da tempo, è l’intenzionalità di fischiare certe cose che non va bene ed è ancora peggio! … anche nell’altra partita a Zurigo se ne sono viste di tutti i colori. Se la lega voleva una finale Zugo-Zurigo poteva dirlo prima🤣🤣 o no!
Evry 7 mesi fa su tio
Cmq gli arbitri nella partita Davos-Zugo hanno dimostrato la loro incapacità ! speriamo in meglio
NOTIZIE PIÙ LETTE