Cerca e trova immobili

NL - PLAYOFFSuccessi pesanti di Zugo e Zurigo

10.04.22 - 23:01
Lions spietati, altro successo all'overtime: Friborgo sotto 2-0. Gioia Zugo: Davos castigato da Müller al 59'45".
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Successi pesanti di Zugo e Zurigo
Lions spietati, altro successo all'overtime: Friborgo sotto 2-0. Gioia Zugo: Davos castigato da Müller al 59'45".
Dopo le vittorie in gara-1, i Tori e gli zurighesi si confermano nel secondo round.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Colpo grosso dello Zurigo, che con un altro successo all'overtime ha confermato il break sul Friborgo, volando sul 2-0 nella serie delle semifinali dei playoff. Pesantissima la vittoria ottenuta all'Hallenstadion, dove i Dragoni sono stati nuovamente sconfitti 3-2 (come in gara-1).

Finiti sotto 2-0 dopo le reti del solito Andrighetto (15') e Baltisberger (25'), i burgundi di Dubé hanno avuto la forza di reagire e tornare in partita, salvo poi incassare il dolorosissimo colpo del ko. Le reti di Bykov (34') e Mottet (38') avevano infatti ristabilito l'equilibrio, che Marcus Krüger ha però definitivamente spezzato al 65'.

Grande equilibrio ma stesso epilogo anche a Davos, dove i grigionesi hanno incassato il secondo ko contro lo Zugo. Passati in vantaggio già al 2' con Corvi, i gialloblù sono stati raggiunti da Djoos nel secondo periodo (25'). Nel finale, accesissimo, i Tori hanno trovato il gol vittoria in powerplay al 59'45" con l'ex Ambrì Marco Müller. Furioso Wohlwend, espulso per aver lanciato alcune borracce in pista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bibo 2 anni fa su tio
Non capisco questa mania di criticare sempre gli arbitri! Non saranno perfetti di sicuro ma chi lo è? i giocatori sbagliano, i portieri sbagliano e possono sbagliare anche loro, facile criticare dopo aver visto millemila volte l'azione al rallentatore (e a volte il dubbio rimane ancora)! ricordo che per i falli loro non possono andare a vedere i filmati...

Ascpis 2 anni fa su tio
non sarà facile fare l'arbitro, come ogni altro mestiere ha le sue difficoltà, ma se il livello arbitri della lega è questo siamo rovinati... Non c'è mai fine al peggio

polonord 2 anni fa su tio
L’incapacità degli arbitri è ormai assodata da tempo, è l’intenzionalità di fischiare certe cose che non va bene ed è ancora peggio! … anche nell’altra partita a Zurigo se ne sono viste di tutti i colori. Se la lega voleva una finale Zugo-Zurigo poteva dirlo prima🤣🤣 o no!

Evry 2 anni fa su tio
Cmq gli arbitri nella partita Davos-Zugo hanno dimostrato la loro incapacità ! speriamo in meglio
NOTIZIE PIÙ LETTE