Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEAIL e Ticino Rockets a braccetto

02.02.22 - 09:28
Territorio e cultura dello sport: AIL al fianco dei Ticino Rockets
Ticino Rockets
AIL e Ticino Rockets a braccetto
Territorio e cultura dello sport: AIL al fianco dei Ticino Rockets
Importante sponsorizzazione per i Ticino Rockets.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Le Aziende industriali di Lugano (AIL) SA e i Ticino Rockets annunciano con soddisfazione di aver trovato un accordo pluriennale di collaborazione.

AIL, quale nuovo importante sponsor della squadra che partecipa al campionato di disco su ghiaccio di Swiss League, figurerà con il proprio logo sull’equipaggiamento dei giovani “Razzi” di Biasca. 

Il sostegno di AIL alla realtà dell’Hockey Club Biasca Ticino Rockets conferma la vocazione cantonale del progetto sportivo Ticino Rockets permettendo di consolidare una realtà che si pone quale piattaforma di formazione e sviluppo per giovani giocatori di hockey.

«Siamo un’azienda di servizi con forti radici nel territorio e sosteniamo la cultura e lo sport, con un’attenzione particolare ai giovani talenti - ha spiegato Andrea Prati CEO di AIL - In questo contesto si inserisce il sostegno ai Ticino Rockets, una squadra di hockey di formazione e sviluppo di giovani giocatori di tutto il Canton Ticino».

«Siamo orgogliosi di poter accogliere un’azienda così importante quale AIL all’interno della nostra famiglia di Sponsor - ha aggiunto Davide Mottis, Presidente Ticino Rockets - Il sostegno di partner radicati sul nostro territorio cantonale è per noi stimolante e motivo di forte ispirazione per le sfide future».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
Vergogna, aumento del 20% per l'acqua potabile e sostegno a un Staff di falliti e perdenti , vergogna
NOTIZIE PIÙ LETTE