Cerca e trova immobili

HCLLa Curva Nord torna a scaldare la Cornèr Arena

20.01.22 - 17:39
Per accedere alla Cornèr Arena sarà necessario il certificato 2G e in tutta la pista sarà obbligatoria la mascherina.
Tipress, archivio
La Curva Nord torna a scaldare la Cornèr Arena
Per accedere alla Cornèr Arena sarà necessario il certificato 2G e in tutta la pista sarà obbligatoria la mascherina.
Tutti gli spazi adibiti alla ristorazione saranno regolarmente aperti.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - giovedì 20 gennaio - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante la revoca immediata delle restrizioni cantonali concernenti i grandi eventi.

Di seguito la notizia

"L’Hockey Club Lugano ha preso atto con soddisfazione della decisione odierna del Consiglio di Stato del Canton Ticino di revocare con effetto immediato le restrizioni cantonali riguardanti i grandi eventi. Di conseguenza, da subito e quindi già per le partite in programma alla Cornèr Arena sabato 22 gennaio 2022 contro il Berna e giovedì 27 gennaio 2022 contro l’Ambrì, cade ogni limitazione sulla capienza della pista e i settori degli spalti (Curva Nord e Curva sud ospiti) sono nuovamente aperti al pubblico.

Tutti gli spazi adibiti alla ristorazione saranno regolarmente aperti. La prevendita dei biglietti per i settori spalti (Curva Nord e Curva sud ospiti) per le gare contro Berna e Ambrì è stata immediatamente riaperta. I ticket sono acquistabili sul sito hclugano.info/tickets, presso il Segretariato HCL (orari di apertura nei giorni feriali 8.30/12.00 – 14.00/18.00) e da domani anche presso i negozi Manor e gli uffici postali con almeno due sportelli. I biglietti sostitutivi di tribuna nel frattempo emessi per gli abbonati della Curva Nord sono annullati e non possono essere utilizzati come titoli di accesso per le partite. Per accedere alla Cornèr Arena sarà necessario il certificato 2G e in tutta la pista sarà obbligatorio indossare la mascherina".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE