Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELo Zugo riabbraccia Grégory Hofmann

11.01.22 - 09:09
L'attaccante 29enne, da poco diventato padre, lascia Columbus e torna in Svizzera per motivi familiari.
Freshfocus/archivio
Lo Zugo riabbraccia Grégory Hofmann
L'attaccante 29enne, da poco diventato padre, lascia Columbus e torna in Svizzera per motivi familiari.
Il suo contratto con i campioni svizzeri è ancora valido sino al 2023.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Grégory Hofmann lascia la NHL ed i Columbus Blue Jackets per fare ritorno a Zugo. L'attaccante 29enne, appena diventato padre, ha deciso di rientrare definitivamente in Svizzera per motivi familiari.

Il suo contratto con i Tori, che aveva lasciato allo fine dello scorso campionato per tentare il grande salto oltreoceano, è ancora valido fino al 2023.

Nel corso di questa stagione con la franchigia dell’Ohio l'ex giocatore di Ambrì e Lugano aveva messo a referto sin qui 7 punti (2 gol) in 24 partite. La sua ultima presenza sul ghiaccio risale allo scorso 14 dicembre.

Da segnalare che i campioni svizzeri, con il rientro di Hofmann nel line-up, potranno tornare a schierare "solo" 4 stranieri. Poco male per Dan Tangnes, che ritrova uno dei protagonisti assoluti del titolo conquistato lo scorsa annata (24 gol e 31 assist punti in 49 incontri).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 2 anni fa su tio
La nascita di un figlio di cambia la vita e la visione di quest'ultima. Essere lontani dai propri affetti, genitori, ora nonni, dalle tue radici a volte sembra un ostacolo. Togliere la gioia di un nipote, non è da poco. Inoltre la era uno tra tanti, qui uno che fa la differenza. Prenderà i suoi bei soldini e vivrà felice circondato dalla famiglia. Unica cosa, la modalità per il resto lo si può capire.

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Non ti posso dar torto. auguri per lui

sergejville 2 anni fa su tio
Il tutto è abbastanza clamoroso. Spero solo non ci siano problemi col neonato. O magari è soltanto un "problema" di ego. Del resto il fortissimo Gregu non ha mai trovato "terra ferma".

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
certo
NOTIZIE PIÙ LETTE