Cerca e trova immobili

HCLA Lugano i primi contagiati tornano ad allenarsi

03.01.22 - 09:45
Allenamenti a Lugano, ma solo per i primi contagiati
Ti-Press
A Lugano i primi contagiati tornano ad allenarsi
Allenamenti a Lugano, ma solo per i primi contagiati
Quarantena finita per una parte dello spogliatoio del Lugano.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano sta lentamente tornando alla normalità. Fermati dal Medico cantonale dopo la scoperta di sei positivi il 28 dicembre, i bianconeri sono infatti nuovamente scesi in pista nella mattina di lunedì 3 gennaio. Non tutti però. 

Hanno ripreso a faticare solo quei giocatori che hanno ufficialmente terminato il loro periodo di isolamento. Quelli che hanno contratto il virus in un secondo momento sono ancora fermi ai box: ricominceranno a lavorare solo nei prossimi giorni.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“L’Hockey Club Lugano comunica che questa mattina un primo gruppo di giocatori della prima squadra è tornata ad allenarsi sul ghiaccio della Cornèr Arena.

Si tratta degli elementi che non sono risultati positivi al COVID-19 e dei giocatori che sono usciti dall’isolamento o dalla quarantena e hanno potuto riprendere l’attività sportiva nel rispetto delle normative.

Nei prossimi giorni, secondo le linee guida di Return to Play Post-COVID di Swiss Olympic adottate dalla National League, potranno gradatamente riprendere gli allenamenti e in seguito le competizioni anche gli atleti che hanno contratto il virus nei giorni successivi alla quarantena di squadra ordinata dal Medico Cantonale."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
chi sono quei leggerini di responsabilità ? auguri e Forza Lugano

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
nessun "leggerino": si è allenato chi non era positivo e chi è uscito dalla quarantena (= è terminata). E si che il comunicato è scritto in italiano.

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
non hai capito un bel nulla , sapientone.......

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Lui dall'alto della sua enorme saggezza intendeva quelli "responsabili" del contagio...
NOTIZIE PIÙ LETTE