Cerca e trova immobili

HCLDomenichelli ringrazia Hudacek: «In questi mesi ci ha dato un aiuto prezioso»

24.12.21 - 14:31
Hnat Domenichelli: «Non potevamo garantirgli un posto sicuro, crediamo che questa sia la soluzione migliore».
TiPress/archivio
Domenichelli ringrazia Hudacek: «In questi mesi ci ha dato un aiuto prezioso»
Hnat Domenichelli: «Non potevamo garantirgli un posto sicuro, crediamo che questa sia la soluzione migliore».
Il Lugano saluta Libor Hudacek, che continuerà la stagione in KHL.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - È durata poco più di due mesi l'esperienza di Libor Hudacek con la maglia bianconera. Finito spesso in sovrannumero nello scacchiere di McSorley - soprattutto dopo il rientro dei tanti infortunati - il 31enne ha trovato un'intesa con il club per l'immediata rescissione contrattuale.

L'attaccante slovacco, che giocherà la Spengler con lo Slovan Bratislava, dove ha già militato dal 2009 al 2015, continuerà la sua carriera in KHL (non è ancora noto il nome del club). Nella sua parentesi in Ticino ha totalizzato 8 gol in 10 partito, con bilancio personale (+/-) di -2.

«Ci tengo a ringraziare Libor per il prezioso aiuto che ci ha dato nei mesi di ottobre e novembre - ha commentato il GM Hnat Domenichelli - Nelle ultime settimane non ha più trovato spazio sul ghiaccio e, con sei stranieri in rosa, non possiamo garantirgli un posto sicuro. Tenuto conto di questa situazione e della sua partecipazione ai prossimi Giochi Olimpici, abbiamo pensato insieme che la soluzione migliore fosse la sua partenza per il club della KHL che lo ha cercato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
Hudachec è un GRANDE cecchino e mancherà certamente. AUGURI

Gus 2 anni fa su tio
Domenichelli sta dando una bella lezione a Duca.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Gus
Domenichelli ha un portafoglio diverso da Duca. Domenichelli se non era per l Ambri la Svizzera la conosceva in cartolina. Domenichelli era venuto a Lugano per soldi, ma sopratutto per vincere. Le sue parole "ho scelto di venire a Lugano, perché voglio vincere un campionato" 😱🤐ma l ha vinto🤔no! 😂😁😂🤣😅Mercenario!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE