Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì alle prese con il Covid

19.12.21 - 11:19
Diversi membri fra squadra e staff sono risultati positivi al tampone
TiPress
Ambrì alle prese con il Covid
Diversi membri fra squadra e staff sono risultati positivi al tampone
La partecipazione alla Coppa Spengler è a rischio?
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Diversi casi positivi in casa HCAP. Il club ha comunicato che squadra e staff si trovano in quarantena preventiva, in attesa dei risultati che faranno luce se si tratta di variante Omicron. Le prossime saranno dunque ore decisive in vista della partecipazione o meno della squadra alla Coppa Spengler. 

Ecco i dettagli nel comunicato emesso dal club

L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver riscontrato diversi casi positivi al Coronavirus tra le fila della prima squadra. Il medico cantonale ha imposto alla squadra e allo staff una quarantena preventiva in attesa dei risultati che dovrebbero pervenire entro domani sera e che faranno luce sulla variante presente.

Sia i vertici della Lega che il Comitato Organizzativo della Spengler sono a conoscenza della situazione e vengono costantemente tenuti aggiornati. Con entrambi è prevista una riunione nel tardo pomeriggio di domani per decidere i prossimi passi da intraprendere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luca 68 2 anni fa su tio
ma non sono tutti vaccinati?

seo56 2 anni fa su tio
Chiudere!!!

Fkevin 2 anni fa su tio
Wowwww..... Vedo che il 2G funziona alla meraviglia. Lara gut pure positiva nonostante poco fa si è vaccinata. Alcune nazioni fanno valere il booster che non sei più a rischio di corona. Ahahhahahah.....intanto nelle cure intense ci finiscono anche vaccinati con la 3 dose. Ma come mai? Mah....Svegliaaas gente perché il vostro buco del deretano le già grande come un grattacielo

Gianair 2 anni fa su tio
Beh più chiaro di così ...toppato nuovamente!! Da vaccinato, ciò che mi fa riflettere è che medici e politici spingono la 3a dose, ma se non protegge dalla nuova variante, perché? Nessuna risposta se non quella di dire che è meglio avere più anticorpi. Bisogna vaccinarsi per ritornare alla normalità! Ma quando qualcosa non funziona: Si tratta di un virus di cui conosciamo troppo poco. Oppure peggior risposta ancora: non ho la sfera di cristallo. A tutti è già capitato di andare dal medico, ma spesso le risposte sono al condizionale ...ma per questo vaccino, sono tutti sicuri! Come mai? Perché? Bisogna acquistare nuovi aerei ma nessuno parla di aumentare i posti letto negli ospedali, no in risposta a tutto questo: provvedimenti, sanzioni e ripercussioni. Ora come ora ho più paura di 2 anni fa! Ma per la situazione e non per questo virus che cambia vestito quando non è più di moda

Anna 74 2 anni fa su tio
prima di giocare bisogna fare il tampone a tutti comunque

Didimon 2 anni fa su tio
Forza ambri.. Ma questo è quello che ci si merita in quanto portatori di discriminazione. Lo sport dovrebbe unire. Non separare.. E voi lo avete fatto... Non lo capite che il modello 2 g e discriminatorio non sono le armi per combattere tutto ciò?

Coerenza 2 anni fa su tio
2G+

Leonardo-P 2 anni fa su tio
Ma non erano amanti del 2G?! Ah già, i negazionisti con gli altri.
NOTIZIE PIÙ LETTE