Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì rinnova i contratti di Daniele Grassi, Isacco e Zaccheo Dotti

09.12.21 - 17:52
Tre importanti rinnovi in casa biancoblù.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
L'Ambrì rinnova i contratti di Daniele Grassi, Isacco e Zaccheo Dotti
Tre importanti rinnovi in casa biancoblù.
L'attaccante ha firmato fino al 2026. Stessa durata per il nuovo accordo con Zaccheo Dotti. Isacco ha invece esteso il suo contratto con i leventinesi fino al 2027.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì si tiene stretto Daniele Grassi e i fratelli Dotti. Il club leventinese, con un comunicato e un video diffuso sui social, ha ufficializzato i rinnovi dei tre ticinesi.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

«L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare di aver rinnovato i contratti dell’attaccante Daniele Grassi e dei difensori Isacco e Zaccheo Dotti.

Daniele Grassi ha sottoscritto un accordo valido fino al termine della stagione 2025/2026. L’attaccante classe ’93, tornato in Leventina nel 2020 dopo 4 stagioni oltre Gottardo, ha giocato 298 partite in National League con la maglia biancoblù collezionando 33 gol e 40 assist.

Isacco Dotti ha rinnovato il suo contratto fino al termine della stagione 2026/2027. Il difensore classe ’93 in carriera ha disputato 171 partite in maglia biancoblù mettendo a referto 8 gol e 12 assist.

Zaccheo Dotti ha prolungato il suo accordo con l’HCAP fino alla fine della stagione 2025/2026. Zack, alla sua seconda stagione in maglia biancoblù, ha totalizzato 75 presenze in Lega Nazionale A condite da 4 gol e 3 assist.

Il club leventinese è fiero ed orgoglioso di poter contare anche nei prossimi anni su tre giocatori ticinesi cresciuti nel vivaio biancoblù e augura loro un futuro ricco di soddisfazioni».

— HC Ambrì Piotta (@HCAP1937)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fapio 2 anni fa su tio
Il Ticino è Biancoblù!

adri57 2 anni fa su tio
Da chiedersi quale società rinnova per 6 anni ad un difensore che oggi ne ha 28.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a adri57
Qual'è il problema a 34 anni come difensore hai raggiunto un età matura nello sport. Esperienza e fisico ancora reattivo e pronto.
NOTIZIE PIÙ LETTE