Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELo Zurigo piega il Friborgo ai rigori

30.11.21 - 22:38
Lo Zurigo di Grönborg ha sconfitto i Dragoni all'Hallenstadion (5-4 ai rigori). Davos travolto dal Langnau (6-1).
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
Lo Zurigo piega il Friborgo ai rigori
Lo Zurigo di Grönborg ha sconfitto i Dragoni all'Hallenstadion (5-4 ai rigori). Davos travolto dal Langnau (6-1).
Tre punti per il Losanna, che alla Vaudoise Arena ha superato 2-0 l'Ajoie
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Lo Zurigo, in cerca di riscatto dopo due sconfitte filate - l'ultima ai rigori proprio ieri contro i burgundi -, ha fatto sua la rivincita dell'Hallenstadion piegando il Friborgo. I Dragoni, primi della classe con 56 punti, sono stati sconfitti 5-4 ai rigori. Grande protagonista di serata lo straniero dei Lions Justin Azevedo, che dopo il provvidenziale 4-4 al 57' ha trovato anche la trasformazione decisiva ai penalty, superando Berra e regalando due punti ai suoi. Gli zurighesi di Grönborg sono sesti a quota 42 punti.

Pesante scivolone del Davos all'Eisstadion, dove il Langnau si è imposto addirittura per 6-1. Per i Tigrotti, volati fin sul 6-0, a segno Olofsson (tripletta), Pesonen, Petrini e Berger. Di Simic, al 59', la rete della bandiera dei gialloblù, quarti in classifica con 52 punti.

Serata da tre punti anche per il Losanna, che alla Vaudoise Arena ha superato 2-0 l'Ajoie. Reti di Gernat (7') e Maillard (29'). I vodesi, in risalita, sono ottavi a quota 36. Ajoie sul fondo con 18.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE