Cerca e trova immobili

HCLMarco Mantegazza: «Non solo un brand di gioielli, ma un fenomeno culturale»

13.10.21 - 11:45
La società sottocenerina annuncia la partnership con il famoso brand di gioielli
HCL Official
Marco Mantegazza: «Non solo un brand di gioielli, ma un fenomeno culturale»
La società sottocenerina annuncia la partnership con il famoso brand di gioielli
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano è felice di comunicare la sottoscrizione di una partnership con il famoso brand di gioielli Nove25, grazie alla quale nasce una capsule di gioielli che i tifosi bianconeri potranno personalizzare per marchiare su argento la loro fede.

Nove25, nata nel 2005 a Milano, si è fatta strada nell’industria del gioiello grazie alla capacità di imprimere la cultura “street” nell’argento, abilità che ha permesso al brand di entrare in contatto con le sottoculture giovanili e con chi desidera esprimere la propria personalità e le proprie passioni in un mondo sempre più uniformato.

La ricerca tecnologica e per i dettagli di stile, supportata da un configuratore all’avanguardia, è il perno che permetterà ai tifosi Bianconeri di “customizzare” i propri gioielli rendendoli propri e unici, come le emozioni che l’Hockey Club Lugano sa trasmettere.

La passione è invece il valore che ha avvicinato Nove25 all’hockey svizzero dopo un percorso che ha portato la casa di Milano a stringere collaborazioni di rilievo con Juventus FC e FC Internazionale.

I tifosi Bianconeri potranno da subito scoprire e personalizzare i gioielli nati da questa partnership nell’online store www.nove25.net o presso lo store di via Guglielmo Marconi 4 a Lugano.

Di seguito lo statement di Marco Mantegazza, responsabile marketing HCL: «Nove25 non è solo un brand di gioielli, ma anche un fenomeno culturale che si rivolge ai giovani e a chi vuole indossare la propria personalità in ogni frangente. Grazie a loro esploriamo nuove opportunità in un settore atipico per una squadra di Hockey ma molto stimolante per chi vuole sviluppare il proprio brand».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE