Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEFirmato un quadriennale

06.09.21 - 10:08
L'attaccante ha disputato l'ultima stagione a Losanna
Keystone, archivio
Firmato un quadriennale
L'attaccante ha disputato l'ultima stagione a Losanna
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Grande colpo di mercato confezionato dallo Zurigo, che ha comunicato di aver messo sotto contratto Denis Malgin per le prossime quattro stagioni. 

Dopo quattro anni ai Florida Panthers (60 punti in 184 partite) e una breve parentesi a Toronto, il 24enne aveva disputato lo scorso torneo a Losanna mettendo a referto 45 punti in 49 gare. 

Per Malgin si tratta di un ritorno all'Hallenstadion, dove aveva già giocato fra il 2014 e il 2016.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bibo 2 anni fa su tio
Dubito fortemente che Losanna, Lugano e Berna abbiano un budget inferiore di Zugo e Zurigo, o almeno non tale da non poter competere all'ingaggio di questi giocatori.

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Caro Bibo. ZSC, EVZ e LHC hanno budget irrangiungibili per chiunque. Poi GS (che acquista Filppula), SCB... HCL (che conferma Josephs). Lo so che (probabilmente) ti dà "fastidio" sapere che il Lugano non è tra le prime 5-6 ma è così. E va bene così.

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
mah...a me non da fastidio proprio niente di queste cose. Comunque non ci giurerei che il Lugano non sia fra le prime 5 ma non lo sapremo mai.

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
E poi, sai cosa è stato pagato Filippula? e Carr? (sono 2 nomi, ne potrei fare molti altri). I budget di Zugo e Zurigo sono di molto calati rispetto ad alcuni anni fa, Zugo ad es. è passato da 30 a 20 (secondo questo sito: https://leblogdeplouf.com/les-budgets-des-clubs-de-lna/). Ma tutto dipende se nelle cifre si includono tutte le spese della società (come l'Ambrì che nei 12-13 milioni ha compreso il settore giovanile, il Biasca, ecc...) oppure se si intende la sola prima squadra. Come detto non lo sapremo mai ma credo che la maggior parte dei club ora siano sui 15-20 milioni.

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Filppula ha un CV il triplo di Carr. A parte ciò, il budget HCL è il sesto-settimo. I budget -ripeto- di EVZ, ZSC e LHC sono superiori a tutte le altre. Guarda i Roster delle squadre, anche da lì è evidente. Ci sono squadre per es. con 5 stranieri (hcap incluso). Il budget hcap (altro es.) è superiore a scl, ajoie e rapp.

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a sergejville
No, ll budget dell'Ambrì, visto che sei così informato dovresti saperlo, è il penultimo dell'intera lega, dietro c'è solo l'Ajoie. Probabilmente è vero che i 3 lo hanno superiore, ma non tale da non poter competere per questi ingaggi (avevo risposto ai primi 2 commenti). Bon, come detto noi comuni mortali non sapremo mai i veri budget delle varie squadre, anche ieri sera la vostra preside (come d'altronde l'altro giorno Werder) alla domanda non l'ha rivelato, dicendo che loro sono i settimi vuol dire poco o niente, che differenza c'è? 10 milioni o 10.000.- ? La puoi pensare come vuoi ma ti assicuro che me ne sbatto altamente di chi può spendere di più e chi meno, per me la differenza fra i big e HCL & Co. è poca, non sono quei 2-3 milioni che fanno la differenza, se mi parli di 10 o più (come lo era nel 2019 la differenza fra Lugano e Ambrì, dati ufficiali dei 2 club) allora sì che non c'è paragone.

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
l'impressione è che ti dà fastidio; altrimenti perchè mai avresti inserito proprio l'HCL con le BIG?

angie2020 2 anni fa su tio
Il dio denaro

logimi63 2 anni fa su tio
Come sempre Zugo o Zurigo. Inarrivabili per le altre...
NOTIZIE PIÙ LETTE