Successi esterni per Gottéron e Zurigo, vittoriosi rispettivamente sul ghiaccio del Trinec e dell'IFK Helsinki
Losanna e Zugo battute in casa.
TRINEC - Da 3-0 a 3-4. È la rimonta imbastita dal Friborgo sul ghiaccio del Trinec, in occasione del suo terzo impegno europeo.
Sotto 3-0 dopo 20' - per effetto dei gol di Kofron, Chmielewski e Marcinko - i Dragoni a partire dal secondo periodo hanno decisamente alzato il livello del loro gioco, andando a capovolgere la contesa con la doppietta di Sprunger e le reti di DiDomenico e Diaz. Con questo successo la formazione burgunda si trova al primo posto del suo girone a punteggio pieno.
Successo esterno anche per lo Zurigo, capace d'imporsi 2-0 sul ghiaccio dell'IFK Helsinki in virtù delle segnature di Diem e Siegrist. Per i Lions è la seconda affermazione su tre gare europee.
Sconfitte casalinghe per Losanna e Zugo, subite rispettivamente contro Lukko Rauma (3-0) e Rögle (2-1 all'overtime, rete dei Tori firmata da Klingberg).
Dubé sarebbe l'allenatore eccellente per la Nazionale e sortituerebbe il "sognatore-pescatore" in modo perfetto
che battuta. Cmq Fischer è -di fatto- il coach coi migliori risultati della storia del'hockey svizzero, in seno alla Nazionale; ma non solo, tutti nella Nati ci vogliono andare.
Lascia perdere i suoi deliri, è addirittura arrivato a dire che devono cambiare pure l'allenatore della nazionale femminile che nemmeno sa chi è...
Bravissimi complimenti e auguri