Immobili
Veicoli

CHAMPIONS LEAGUEDa 0-3 a 4-3, i burgundi piegano il Trinec

02.09.21 - 20:24
Successi esterni per Gottéron e Zurigo, vittoriosi rispettivamente sul ghiaccio del Trinec e dell'IFK Helsinki
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Da 0-3 a 4-3, i burgundi piegano il Trinec
Successi esterni per Gottéron e Zurigo, vittoriosi rispettivamente sul ghiaccio del Trinec e dell'IFK Helsinki
Losanna e Zugo battute in casa.

TRINEC - Da 3-0 a 3-4. È la rimonta imbastita dal Friborgo sul ghiaccio del Trinec, in occasione del suo terzo impegno europeo.

Sotto 3-0 dopo 20' - per effetto dei gol di Kofron, Chmielewski e Marcinko - i Dragoni a partire dal secondo periodo hanno decisamente alzato il livello del loro gioco, andando a capovolgere la contesa con la doppietta di Sprunger e le reti di DiDomenico e Diaz. Con questo successo la formazione burgunda si trova al primo posto del suo girone a punteggio pieno. 

Successo esterno anche per lo Zurigo, capace d'imporsi 2-0 sul ghiaccio dell'IFK Helsinki in virtù delle segnature di Diem e Siegrist. Per i Lions è la seconda affermazione su tre gare europee. 

Sconfitte casalinghe per Losanna e Zugo, subite rispettivamente contro Lukko Rauma (3-0) e Rögle (2-1 all'overtime, rete dei Tori firmata da Klingberg).

 

 

COMMENTI
 
Evry 11 mesi fa su tio
Dubé sarebbe l'allenatore eccellente per la Nazionale e sortituerebbe il "sognatore-pescatore" in modo perfetto
sergejville 11 mesi fa su tio
che battuta. Cmq Fischer è -di fatto- il coach coi migliori risultati della storia del'hockey svizzero, in seno alla Nazionale; ma non solo, tutti nella Nati ci vogliono andare.
Bibo 11 mesi fa su tio
Lascia perdere i suoi deliri, è addirittura arrivato a dire che devono cambiare pure l'allenatore della nazionale femminile che nemmeno sa chi è...
Evry 11 mesi fa su tio
Bravissimi complimenti e auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT