Cerca e trova immobili

RIGA 2021La Cechia non si fa sorprendere, il Kazakistan va in doppia cifra con l'Italia

29.05.21 - 13:32
Successo di Kubalik e compagni 6-1 sulla Gran Bretagna, nel Gruppo B azzurri malmenati 11-3
keystone-sda.ch / STR (Roman Koksarov)
La Cechia non si fa sorprendere, il Kazakistan va in doppia cifra con l'Italia
Successo di Kubalik e compagni 6-1 sulla Gran Bretagna, nel Gruppo B azzurri malmenati 11-3
HOCKEY: Risultati e classifiche

RIGA - Dopo un avvio in sordina la Cechia sembra finalmente aver preso le misure del Mondiale di Riga. Oggi contro la Gran Bretagna è giunto il terzo successo consecutivo: la sfida si è chiusa sul 6-1 per effetto delle segnature di Klok, Hronek, Sulak (doppietta), Chytil e Lenc. Di Myers il gol della bandiera avversaria per il momentaneo 4-1. 

Con questo successo Kubalik e compagni - inseriti nel Gruppo A (quello della Svizzera) - sono saliti al quarto posto a quota otto punti, gli stessi della Danimarca. Dal canto loro i britannici, eliminati dal discorso qualificazione, occupano l'ultima piazza con quattro. 

Nel Gruppo B larghissimo successo del Kazakistan sull'Italia per 11-3. Per i kazaki, che nell'ultimo terzo sono andati a segno in otto occasioni!, doppiette di Starchenko e Likhotnikov e sigilli di Petukhov, Rymarev, Mikhailis, Valk, Panyukov, Svedberg e Shalapov, mentre per gli azzurri hanno timbrato il cartellino Miceli, Hochkofler e Petan. Da annotare che al 50' ha fatto il suo ingresso in pista l'estremo difensore del Lugano Davide Fadani in sostituzione di Justin Fazio. 

In virtù di questa sonora sconfitta gli italiani restano fermi al palo, con zero vittorie e cinque sconfitte. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE