Cerca e trova immobili

RIGA 2021I canadesi rialzano il capo. Bella vittoria della Gran Bretagna

26.05.21 - 21:48
Dopo tre rumorosi ko, i canadesi superano 4-2 la Norvegia. Nel Gruppo A la Gran Bretagna stende la Bielorussia (4-3)
keystone-sda.ch / STF (Sergei Grits)
I canadesi rialzano il capo. Bella vittoria della Gran Bretagna
Dopo tre rumorosi ko, i canadesi superano 4-2 la Norvegia. Nel Gruppo A la Gran Bretagna stende la Bielorussia (4-3)
HOCKEY: Risultati e classifiche

RIGA - Finalmente Canada. Dopo tre brucianti e rumorose sconfitte filate, la selezione della Foglia d'Acero ha trovato la prima vittoria ai Mondiali superando - non senza fatica - per 4-2 la Norvegia. Avanti 2-0 grazie a Brown (1') ed Henrique (11'), i canadesi sono stati raggiunti a metà partita dal rapido uno-due di Valkvae Olsen (30') e Rosseli Olsen (31'). Di nuovo in bilico, la contesa si è poi decisa in favore del Canada grazie ai gol di Mangiapane (35') ed ancora Henrique (51'). Dopo quattro fatiche, entrambe le squadre si trovano a quota 3 punti.

Nel Gruppo A, del quale fa parte anche la Svizzera, sorprendente vittoria della Gran Bretagna sulla Bielorussia. Gli inglesi, a segno con Kirk (doppietta), Davies ed Hammond, hanno vinto 4-3 conducendo le danze fin dal primo periodo. Bielorussia e GB sono appaiate con 4 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
Ottima squadra con giocatori instancabili, attivissimi durante tutta la partita di grande Qualität, la velocità e la precisione hanno vinto, mentre il Pescatore dal cosdino ha mosztrato che con i cambiamenti dei blocchi sta finendo la polvere. Auguri ma..

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ma proprio non sei stufo di mostrare la tua ignoranza in fatto di hockey? il Canada dei mondiali è una squadra mediocre che anche a livello svizzero farebbe fatica...si parla di vittoria contro la Norvegia dopo 3 brutte sconfitte! Per quanto riguarda Fischer, probabilmente hai qualcosa di personale con lui visto che non fai altro che criticarlo, di ha rubato il motorino? con la sua guida la nazionale ha raggiunto ottimi risultati e tutti i giocatori rispondono alle convocazioni (cosa non scontata...), inoltre è sotto gli occhi di tutti (a parte quelli come te) la qualità e l'intensità di gioco sempre dimostrata dalla squadra. Fai un favore a tutti e imitati ai commenti da tifoso del Lugano...
NOTIZIE PIÙ LETTE