Cerca e trova immobili

HCLOgni promessa è debito

26.05.21 - 12:16
Un gesto d'amore verso la società, un gesto di riconoscenza verso i tifosi
HC Lugano
Ogni promessa è debito
Un gesto d'amore verso la società, un gesto di riconoscenza verso i tifosi
I giocatori accolgono i supporter.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Lo scorso 22 marzo, tramite un videomessaggio del Presidente Vicky Mantegazza, l’Hockey Club Lugano aveva ringraziato tutte le persone e tutte le aziende che, nell’ambito della campagna “Un gesto d’amore”, avevano scelto di rinunciare al rimborso dell’intera somma o della metà dell’abbonamento per la stagione 2020/21.

Con una quota di donazioni in favore del club, della sua Sezione Giovanile o della Fondazione HC Lugano Academy che nell’insieme aveva superato il 50%, i tifosi avevano confermato il loro profondo affetto per i colori bianconeri.

Per l’HCL è giunto ora il momento di concretizzare quanto promesso in primavera.

Gli abbonati che hanno rinunciato al rimborso dell’intera quota o della metà della tessera 2020/21 potranno apporre personalmente la propria firma all’interno dello spogliatoio della prima squadra. Gli abbonati che hanno rinunciato all’intero rimborso riceveranno inoltre uno speciale puck con il proprio nome e il proprio cognome che sarà scritto “live” dai giocatori presenti.

Le occasioni per vivere questo speciale momento sono due.
Sabato 5 giugno e domenica 13 giugno dalle ore 9.00 alle ore 15.00 i giocatori della prima squadra si alterneranno alla Cornèr Arena per accompagnare i tifosi nel loro spogliatoio e compiere lo storico rituale di un “autografo” che sarà per sempre e ricorderà in ogni momento questo gesto d’amore. Il ritrovo è fissato all’ingresso del ristorante Club’41 che, compatibilmente con quanto dovrebbe comunicare il Consiglio Federale, sarà aperto per l’occasione.

Si deve inoltre ricordare che, come promesso la scorsa estate e poi reso impossibile dalle restrizioni COVID-19, l'HCL metterà a disposizione degli abbonati 2019/20 un importo che equivale al valore delle tre partite cui non era stato possibile assistere a causa del Coronavirus. Ossia il derby giocato a porte chiuse il 29 febbraio 2020 e le due partite casalinghe sicure dei quarti di finale dei playoff mai disputate. Le modalità per l’accredito di questo importo che potrà essere utilizzato per l’acquisto di singoli biglietti saranno comunicate prossimamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Signori si nasce!!! Complimenti all’hc Lugano per la serietà e le parole mantenute quando già più persone(pseudo tifosi)puntavano il dito sulle varie promesse fatte che a loro dire sarebbero state volontariamente dimenticate!! Per sempre HCL nel ❤️
NOTIZIE PIÙ LETTE