
LUGANO - Già più volte accostato al Lugano negli scorsi mesi, Chris McSorley sembra davvero destinato a varcare il Gottardo per trasferirsi dalle parti della Cornèr Arena in qualità di head coach. Il 59enne, legato indissolubilmente al Ginevra - dove è rimasto per quasi 20 stagioni - avrebbe trovato l'intesa per un accordo triennale con i bianconeri.
Ne dà notizia “Watson”, definendo l’operazione come un affare perfetto per entrambe le parti.
L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare già nel corso della prossima settimana.
Già più volte accostato al Lugano negli scorsi mesi, Chris McSorley sembra davvero destinato a varcare il Gottardo per trasferirsi dalle parti della Cornèr Arena in qualità di head coach. Il 59enne, legato indissolubilmente al Ginevra - dove è rimasto per quasi 20 stagioni - avrebbe trovato l'intesa per un accordo triennale con i bianconeri.
Sarà certamente un allenatore che non risparmia nessuno, come lo era Sletvoll, finalmente i fannulloni a livello di preparazione fisica avranno finito di andare a spasso...... ci vorrebbero dei stipendi secondo il rendimento e chi non è contento può andaresene liberamenbte, è orta di csambiare perchè la pazienza è arrivata alla fine. AUGURI