Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Berna pareggia (nuovamente) la serie

19.04.21 - 22:34
Gli Orsi hanno piegato 6-2 lo Zugo, a segno Pestoni. Vittorie anche per Ginevra e Zurigo.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Il Berna pareggia (nuovamente) la serie
Gli Orsi hanno piegato 6-2 lo Zugo, a segno Pestoni. Vittorie anche per Ginevra e Zurigo.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Nelle altre partite della serata - valide per gara-4 dei quarti di finale dei playoff - da segnalare i successi di Berna, Ginevra e Zurigo.

Gi Orsi si sono imposti 6-2 contro lo Zugo e in virtù di questo risultato hanno pareggiato la serie (2-2). Gli eroi dell'incontro sono stati Elo (6'), Pestoni (14'), Heim (17'), Untersander (54'), Moser (57') e Conacher (60'). Inutili ai fini del risultato i sigilli di Zehnder (2') e Abdelkader (33').

Nello stesso tempo sia il Ginevra sia lo Zurigo, rispettivamente contro Friborgo e Losanna, si sono portati sul 3-1 nella serie. Le Aquile hanno fatto la voce grossa e hanno vinto 4-0 (Tömmernes, Moy, Fehr e Vermin), mentre i Lions hanno regolato i vodesi 3-1 (reti di Lasch, Rautiainen e Hollenstein da una parte, di Almond dall'altra).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Ocio

F/A-19 2 anni fa su tio
Odio che gli orsi questi scherzo l’hanno già fatto!

sergejville 2 anni fa su tio
Il Berna gioca come il Rapperswil, ovviamente con maggior numero di giocatori esperti e di classe. Da sfavoritissimi, il Berna se la gioca senza dover dimostrare nulla e con il tutto il pronostico contro: arrivato nono, Zugo primissimo, con merito, dominatore della RS, squadra completissima ecc.

cle72 2 anni fa su tio
Grande Inti!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE