Cerca e trova immobili

HCAPNuova Valascia: è arrivato il momento delle tribune

12.02.21 - 18:42
Sono stati montati i gradoni sui quali sorgeranno i seggiolini: altri passi avanti nella costruzione della nuova pista.
TiPress
Nuova Valascia: è arrivato il momento delle tribune
Sono stati montati i gradoni sui quali sorgeranno i seggiolini: altri passi avanti nella costruzione della nuova pista.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Ad Ambrì i lavori per la realizzazione del nuovo impianto, che a partire dalla prossima stagione andrà ad ospitare le partite casalinghe dei biancoblù, continuano a pieno regime. 

Come si evince dalle foto pubblicate dal club sopracenerino (vedi sotto), negli ultimi giorni sono stati posati i gradoni sui quali verranno poi montati i seggiolini. Un altro grande passo in avanti nella costruzione della nuova casa del club presieduto da Filippo Lombardi. 

La speranza è che già da settembre proprio i seggiolini possano essere occupati da tifosi e appassionati. Tutto dipenderà ovviamente dall'evolversi della situazione sanitaria, che ormai da un anno sta paralizzando il mondo intero. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
Mobilio per la Play-Out Arena, chissa se hanno previsto un poltrona per il nuovo Muicipale, con aspirazione di diventare sindaco di Lugano....

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Evry
Affitto solo affitto in quel di Lugano, iniziate a costruire una vostra pista di proprietà e poi ne riparliamo. Così da non usare i soldi dei contribuenti per mantenerla buffoni!!!

Blobloblo 3 anni fa su tio
Non leggere se non ti interessa

Evry 3 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
non BloBlo Blo ma BLA BLA BLA e tu non rispondere, buona salute

Nano10 3 anni fa su tio
Complimenti a Tio notizia epocale 😡 e chi se ne frega, dovreste essere un portale neutrale, in effetti non ricordo di avere letto questo tipo di notizia in passato 🤔😡

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Nano10
Non è questione di imparzialità, c'è una differenza la vostra pista è della città di Lugano è mantenuta dalla popolazione di Lugano, la vostra squadra paga un affitto, ma quando bisogna tirare fuori i milioni per la sistemazione paghiamo tutti noi. La nuova pista della mia squadra è di proprietà per questo si parla in modo diverso, parlando della casa dell Ambri. Sono notizie per noi tifosi Biancoblu o per tifosi sportivi. Tu non fai parte di questi! Basta che non leggi è semplice.
NOTIZIE PIÙ LETTE