Cerca e trova immobili

HCLChris McSorley si trasferirà a Lugano?

02.02.21 - 20:23
Secondo il Blick l'ex allenatore del Ginevra potrebbe raggiungere il Ticino. Ma in quale ruolo?
TiPress
Chris McSorley si trasferirà a Lugano?
Secondo il Blick l'ex allenatore del Ginevra potrebbe raggiungere il Ticino. Ma in quale ruolo?
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Chris McSorley varcherà il Gottardo per trasferirsi a Lugano? È più di un'ipotesi, almeno secondo quanto riporta il Blick. 

Soltanto alcune settimane fa l'ex "tuttofare" del Ginevra sembrava a un passo dal Berna, alla fine però il matrimonio tra il 58enne e gli Orsi - che hanno puntato su Raeto Raffainer - non si è celebrato.

Sfumata l'ipotesi Berna, Chris avrebbe immediatamente voltato pagina e preso in seria considerazione l'ipotesi-Lugano. Sempre secondo il Blick, il ruolo che eventualmente andrebbe a ricoprire McSorley alla Cornèr Arena non è ancora chiaro... In vista del prossimo campionato, il contratto di Serge Pelletier non è ancora stato rinnovato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
E se cosi sarà, BENVENUTO e AUGURI invito la direzione HCL ha non sottovalutare questa opportunità, grazie e auguri

Evry 3 anni fa su tio
Date tempo al tempo, ipotesi non del tutto sbagliata, se non viene rinnovato il contratto con Pelletier, Mc Sorley ha diostrato di essere un ottima allenatore, inoltre non si risparmia a mandarle a dire a certi arbitri incompetenti. Auguro la miglior soluzione per l'HCL, avanti con fiducia, di avere molta pazienza l'abbiamo dimosrato da anni. auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE