Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUENon cambia il numero degli stranieri

02.02.21 - 15:18
Nella lega cadetta non si prevede di aumentare il numero degli import nelle prossime stagioni
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Non cambia il numero degli stranieri
Nella lega cadetta non si prevede di aumentare il numero degli import nelle prossime stagioni
L'unica novità potrebbe essere rappresentata dall'aggiunta di una licenza extra destinata agli stranieri con meno di 23 anni.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ITTIGEN - Dopo la riforma annunciata in National League a partire dal campionato 2022/23, in molti si sono chiesti se qualcosa cambierà anche nella lega cadetta. In un’intervista ad "Arcinfo" ha fatto un po' di chiarezza Olivier Calame, presidente del La Chaux-de-Fonds.

Il patron ha spiegato che in Swiss League si andrà avanti con l'attuale limitazione, che prevede di poter schierare contemporaneamente 2 stranieri. L'unica novità, spiega il pres, potrebbe essere rappresentata dall'aggiunta di una licenza aggiuntiva destinata agli import con meno di 23 anni. 

Da segnalare infine che l'assemblea di fondazione delle nuova Swiss League SA - che ha deciso di diventare indipendente dalla SIHF - è in programma domani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Booble63 3 anni fa su tio
Ottima notizia. Mi sono però perso la. Osa più importante: Rockets e Accademia Zugo saranno della partita? Spero proprio di sì e che i giochetti da “ cosa nostra” di certe squadre finalmente si volatilizzino nel nome del fair-play e dello Sport.
NOTIZIE PIÙ LETTE