Cerca e trova immobili

NAZIONALENazionale: salta anche il raduno di febbraio

28.01.21 - 14:40
Resta invece prioritaria la preparazione al Mondiale
Imago
Nazionale: salta anche il raduno di febbraio
Resta invece prioritaria la preparazione al Mondiale
Lars Weibel: «Abbiamo preso questa decisione sulla base di una valutazione approfondita del contesto attuale».
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Nemmeno in febbraio la Nazionale elvetica di Patrick Fischer si ritroverà. La SIHF ha infatti annunciato che le due amichevoli contro la Germania sono state cancellate, facendo salire a tre i tornei che non si sono svolti in questa stagione. 

La rinuncia al raduno previsto per il mese prossimo è dettata dall'attuale situazione epidemiologica, nonché dal già fitto calendario dei giocatori. «Abbiamo preso questa decisione sulla base di una valutazione approfondita del contesto attuale - le parole di Lars Weibel, direttore delle squadre nazionali - In questa situazione difficile e impegnativa per tutte le parti interessate, si tratta di essere pragmatici e di cercare soluzioni. Per questo abbiamo preso una decisione ragionevole a favore degli interessi generali dell'hockey su ghiaccio svizzero e dei nostri giocatori».

La priorità di Swiss Ice Hockey è comunque quella di poter garantire il regolare svolgimento della fase di preparazione ai prossimi Mondiali. L'ultima partita della nazionale risale a più di un anno fa. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
Fischer a pescare sul Reno
NOTIZIE PIÙ LETTE