Cerca e trova immobili

HCAPRestrizioni da coronavirus: in 30 alla pista

11.11.20 - 13:57
A ogni match 15 abbonati verranno estratti in modo casuale. Questi potranno portare un "amico"
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Restrizioni da coronavirus: in 30 alla pista
A ogni match 15 abbonati verranno estratti in modo casuale. Questi potranno portare un "amico"
L’Ambrì si organizza per i suoi tifosi.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Limitazioni e restrizioni. Problemi e guai. L’hockey però vuole andare avanti. Vuol mostrarsi più forte delle difficoltà. Ed è questo che stanno facendo molte società, che stanno organizzandosi per permettere ai propri tifosi (a pochissimi di essi) di seguire i match dal vivo. Ad Ambrì hanno deciso di “sorteggiare” 15 abbonati, ai quali (con un amico) aprire le porte della Valascia. 

Di seguito il comunicato del club biancoblù:
“L’Hockey Club Ambrì-Piotta desidera ringraziare tutti i propri tifosi che, nella situazione particolare in cui ci troviamo, hanno compiuto grandi sforzi a sostegno del club ed hanno dimostrato come sempre grande generosità, attaccamento e riconoscimento verso i colori biancoblù.

In queste circostanze straordinarie la società leventinese deve muoversi tenendo conto delle disposizioni imposte dalle autorità competenti e, purtroppo, nella situazione attuale non è possibile rendere felici e accontentare tutti i sostenitori che comunque hanno dimostrato e continuano dimostrare comprensione e pazienza.

L’HCAP informa circa le principali disposizioni per l’accesso alle partite casalinghe a seguito delle decisioni delle autorità competenti riguardanti le grandi manifestazioni.

A partire dalla sfida in programma venerdì 13 novembre alla Valascia contro il Berna avranno accesso alla pista solo ed esclusivamente:

• gli addetti ai lavori
• i giornalisti e gli operatori media che offrono una copertura mediatica della partita
• un massimo di 30 spettatori. 15 di essi verranno estratti in modo completamente casuale tra gli abbonati e contattati direttamente dalla segreteria HCAP entro il mercoledì alle ore 17.00. I sorteggiati avranno poi la possibilità di invitare un altro tifoso a patto che esso sia un detentore di un abbonamento stagionale

Si ricorda che è possibile seguire la partita gustando un’ottima fondue allo Chalet Fondue accanto alla Valascia. Richiesta la riservazione inviando una email a chaletfondue@hcap.ch.

Infine l’HCAP informa che lo shop alla Valascia è aperto a partire dalle ore 18.00.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Ennesima pagliacciata...

Bibo 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
parli dei tupi commenti vero?

Bibo 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
tuoi

saetta 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
la pagliacciata è quella che ci stanno propinando da mesi i nostri politici chiedendo un sacco di costosi piani di protezione alle società per poi andare a chiudere di nuovo tutto! Una vergogna!

saetta 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
la pagliacciata è quella che ci stanno propinando da mesi i nostri politici chiedendo un sacco di costosi piani di protezione alle società per poi andare a chiudere di nuovo tutto! UNA VERGOGNA!

saetta 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
ha ragione Diego Fasolis nel suo commento di oggi su La Regione...c'è in ballo una dittatura dell'imbecillità!

saetta 3 anni fa su tio
Risposta a saetta
scusate per il duplicato
NOTIZIE PIÙ LETTE