Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEC'è inquietudine, ma fino al 2 novembre si gioca

22.10.20 - 16:41
National League: si prosegue indipendentemente dal numero di spettatori. L'emergenza Covid resta comunque monitorata
keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
C'è inquietudine, ma fino al 2 novembre si gioca
National League: si prosegue indipendentemente dal numero di spettatori. L'emergenza Covid resta comunque monitorata
Ulteriori valutazioni saranno effettuate dopo il Consiglio federale in agenda la prossima settimana. Eventuali decisioni verranno prese al più tardi durante la pausa internazionale
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Con l'aumento dei contagi che sta mettendo alle strette anche il mondo dello sport, in questi giorni ci si è interrogati sul futuro del campionato di hockey. Diversi i possibili scenari, con il presidente del Friborgo che ha ventilato l'ipotesi di uno stop (fino a gennaio), nella speranza che la situazione pandemica possa migliorare.

La SIHF, con una nota ufficiale, ha comunicato quest'oggi che il campionato proseguirà sino al 2 novembre - quando ci sarà la pausa dedicata alle Nazionali - indipendentemente dal numero di spettatori ammessi negli impianti. La stessa National League, che - sottolinea - segue con inquietudine l'emergenza Covid, precisa che una nuova valutazione della situazione verrà effettuata dopo il Consiglio federale in agenda la prossima settimana (mercoledì).

Nel caso in cui si rendessero necessarie, ulteriori decisioni sul proseguo del campionato saranno prese al più tardi proprio durante la pausa internazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
No comment
NOTIZIE PIÙ LETTE