Cerca e trova immobili

CHAMPIONS HOCKEY LEAGUEChampions Hockey League cancellata

13.10.20 - 18:02
Troppe le incertezze: il Consiglio di amministrazione ha preferito rinviare la manifestazione.
Keystone
Champions Hockey League cancellata
Troppe le incertezze: il Consiglio di amministrazione ha preferito rinviare la manifestazione.
«La salute e la sicurezza di tutte le squadre partecipanti sono sempre state le nostre priorità», le parole del presidente Peter Zahner.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - A causa della pandemia la Champions Hockey League edizione 2020-21 non si svolgerà. Le diverse restrizioni elargite dai vari paesi - soprattutto per quanto concerne gli spostamenti - hanno insomma portato alla cancellazione definitiva.

Il Consiglio d'Amministrazione si è visto costretto a prendere questa difficile e dolorosa decisione poiché purtroppo la situazione generale in Europa non è migliorata. «La salute e la sicurezza di tutte le squadre partecipanti sono sempre state le nostre priorità - le parole del presidente della CHL Peter Zahner - Con l'attuale sviluppo della situazione epidemiologica purtroppo non saremmo stati in grado di garantire a tutti di tornare a casa in buona salute e senza la necessità di subire una quarantena. Siamo fiduciosi che la situazione si normalizzerà entro i prossimi mesi e che questa manifestazione possa tornare a svolgersi nella stagione 2021/22».

Le squadre elvetiche che avrebbero dovuto parteciparvi erano Zugo, Ginevra, Davos, Bienne e Zurigo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE