Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAPassano tutte le big: lo Zugo segna 25 gol!

04.10.20 - 21:55
Anche Losanna, Friborgo, Langnau, Rapperswil e Bienne hanno staccato il pass per gli ottavi di finale
Keystone, archivio
Passano tutte le big: lo Zugo segna 25 gol!
Anche Losanna, Friborgo, Langnau, Rapperswil e Bienne hanno staccato il pass per gli ottavi di finale
HOCKEY: Risultati e classifiche

Oltre all'Ambrì - che ha sconfitto i GCK Lions - tutte le altre squadre di National League scese in pista nella serata odierna, hanno superato lo scoglio dei 1/16 di finale di Coppa Svizzera. 

Lo Zugo non ha avuto pietà della compagine di Seconda Lega del Raron, poiché ha rifilato ai malcapitati avversari un sonoro 25-1. Da segnalare le sei reti realizzate da Lino Martschini.

Nello stesso tempo hanno avuto vita facile anche il Bienne (11-1 al Sion con tripletta di Rathgeb), il Langnau (9-3 all'Huttwill), il Losanna (4-0 al Neuchâtel) e il Friborgo (8-2 al Sierre). Dal canto suo il Rapperswil ha avuto la meglio sull'Academy Zug soltanto all'overtime 2-1 (doppietta di Clark).

Si sono poi qualificati per gli ottavi di finale anche Langenthal (3-1 all'Olten), Kloten (3-1 al Turgovia), Visp (6-3 al Thun) e Ajoie (4-1 al Martigny).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

toto2 3 anni fa su tio
Competizione inutile che umilia le piccole di leghe inferiori e fa vedere grandi alcune squadre mediocri di serie A...una in particolare che si gasa battendo squadre di serie B o di prima lega.

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a toto2
Quella che non ha giocato?

Gus 3 anni fa su tio
Vergognoso l'atteggiamento arrogante e poco sportivo dello Zugo
NOTIZIE PIÙ LETTE