Cerca e trova immobili

HCLUna birra per il Lugano

29.05.19 - 18:25
Nuovo partner commerciale per i bianconeri, che hanno accolto Eichhof come Silver Sponsor
Nell’immagine, da sinistra: Marco Werder, Martin Bachrach, Pia Bantli, JJ Aeschlimann
Una birra per il Lugano
Nuovo partner commerciale per i bianconeri, che hanno accolto Eichhof come Silver Sponsor
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – Nuovo Silver Sponsor per il Lugano, che per cinque stagioni si è legato a Eichhof. Con Heineken Switzerland, che fornirà tutti i punti vendita all'interno della Cornèr Arena e gli eventi organizzati dal club, i bianconeri hanno inoltre pensato anche a un angolo dal quale godere le partite in un ambiente esclusivo: l'Eichhof Corner.

Di seguito il comunicato ufficiale dell'HCL:
“A partire dalla stagione 2019/2020 l’Hockey Club Lugano accoglieHeineken Switzerland tra i suoi Silver Sponsor. Heineken diviene così partner ufficiale della società bianconera con le diverse specialità di birra prodotte nel birrificio Eichhof con l’omonimo marchio.

HCL e Heineken Switzerland hanno sottoscritto un contratto valido per le prossime cinque stagioni che prevede la distribuzione dei prodotti del gruppo in tutti i punti vendita all’interno della Cornèr Arena (buvettes, Ristorante Club’41, hospitality) e la presenza e la fornitura a tutti gli eventi organizzati dal club.

Particolarmente accattivante si rivelerà il rinnovato Eichhof Corner, un angolo della pista dedicato a chi vuole vivere la partita in un ambiente sportivo ma esclusivo, godendosi pienamente l’atmosfera della Cornèr Arena con la possibilità di degustare fondue al formaggio, hamburger, ali di pollo o sushi accompagnati da un buon boccale di Eichhof.

Così Jean-Jacques Aeschlimann, Managing Director dell’HCL: “Siamo particolarmente felici di questo accordo con un partner riconosciuto e apprezzato, solido e professionale”.

Queste le parole di Martin Bachrach, Responsabile vendita Ticino di Heineken Switzerland: “Siamo orgogliosi di vedere le strade di Eichhof e dell’HCL unirsi verso obiettivi comuni e ambiziosi. Non vediamo l’ora di cominciare a lavorare fianco a fianco per portare all’interno e all’esterno della Cornèr Arena le nostre birre e la nostra tradizione”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
Salute! E forza Lugano!

Clinton 4 anni fa su tio
Ma nello sport in generale non è proibito fare pubblicità con l'alcool ? Alle piste come pure sui campi di calcio la birra dovrebbe essere proibita ! Come pure il fumo ! Ma naturalmente si pensa solo al soldo ! Tutto questo fa schifo a vedere come ghignano orgogliosi quelli in fotografia ! Complimenti !

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Clinton
Oh Signuur! Ma cosa sei, un inquisitore medievale? Ma pf, la birra la si può bere dappertutto e non si dovrebbe farlo fuori dalle piste, cenando, festeggiando ecc.? Lo sport resta sport e la birra così come le auto (che possono andare a 250 km/h con limiti massimi consentiti dalla legge a 120...) o le sigarette o i vestiti o i salumi fanno parte della ns vita. Certo che il soldo c'entra, il modo ruota attorno all'economia e quindi ai soldi. Non facciamo inutile demagogia please. Se poi tutto ciò ti dà fastidio solo perché si tratta di Lugano, allora si tratta solo di ipocrisia.

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a Clinton
non è che la caffeina sia proprio salutare … e poi guarda anche le altre squadre che hanno lo sponsor dell'altra birra nazionale sui pantaloncini, se non sbaglio anche la nazionale. Immagino che nella nuova Valascia non ci sarà alcool...

Evry 4 anni fa su tio
Risposta a Clinton
Finalmente una buonissima Birra, forza Lugano

BarryMc 4 anni fa su tio
Risposta a SSG
... e bravo pure tu!

BarryMc 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Bravo!

Blobloblo 4 anni fa su tio
Che schifo!!!

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Non ti piace la birra? O vuoi darci lezioni di morale? O semplicemente non ti piace il Lugano?

BarryMc 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
touché...

Zarco 4 anni fa su tio
Bene!
NOTIZIE PIÙ LETTE