Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, continua a stupirci

19.03.19 - 12:55
Questa sera alla Tissot Arena i biancoblù sono a caccia del 3-2 nella serie
Keystone
Ambrì, continua a stupirci
Questa sera alla Tissot Arena i biancoblù sono a caccia del 3-2 nella serie
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Una Valascia carica di adrenalina e di passione sabato sera ha spinto l'Ambrì al suo primo successo nella serie dei quarti di finale contro il Bienne. Un successo senza dubbio meritato che ha ripagato la squadra di Luca Cereda per tutti gli sforzi profusi già nelle precedenti sfide.

E così, smaltite le scorie di una gara-4 molto impegnativa, l'Ambrì si presenterà questa sera alla Tissot Arena con il chiaro intento di allungare ulteriormente l'infuocato duello con i Seeländers. Le vacanze, insomma, possono attendere. Di argomenti per mettere il bastone tra le ruote all'avversario Kubalik e compagni hanno dimostrato di averne: basterà saperli mettere in pratica al meglio. 

Sin qui i ticinesi si sono rivelati micidiali nei (pochi) powerplay di cui hanno potuto beneficiare: nelle otto occasioni in cui hanno giostrato con l'uomo in più sono arrivate cinque segnature (percentuale di riuscita del 62.5%!). Sabato sera l'Ambrì ha messo a segno due reti su due powerplay avuti. Chissà se questa sera i leventinesi avranno qualche occasione in più per "sfoggiare" il loro elegante gioco in 5c4...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Noi vogliamo questa vittoria!
NOTIZIE PIÙ LETTE