Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIn casa non si vince (quasi) mai: piangono Ginevra e Langnau

16.03.19 - 22:17
Pesanti successi del Berna, che ha pareggiato la serie con le Aquile, e del Losanna, che è volato sul 3-1 contro i Tigers
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (LAURENT GILLIERON)
In casa non si vince (quasi) mai: piangono Ginevra e Langnau
Pesanti successi del Berna, che ha pareggiato la serie con le Aquile, e del Losanna, che è volato sul 3-1 contro i Tigers
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Giocare in casa è un vantaggio, soprattutto nei playoff? Stando a quanto sta succedendo quest'anno, non pare proprio.

Le serie Berna-Ginevra e Losanna-Langnau, per esempio, hanno spessissimo – quasi sempre – premiato chi prima di scendere in pista è dovuto salire sul bus.

È accaduto sempre tra Orsi e Aquile, con i primi riusciti a rimettere in equilibrio il quarto di finale andando a vincere 2-1 gara-4 a casa di McSorley (reti di Grassi, Moser e Romy), e pure tra Leoni biancorossi e Tigers, con i vodesi padroni 2-1 alla Ilfishalle (punti di Antonietti e Vermin e DiDomenico) e volati sul 3-1.

Nel gironcino di playout hanno invece sorriso il Rapperswil, impostosi 3-2 nella tana del Friborgo, e lo Zurigo, che con il medesimo punteggio ha regolato il Davos.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE