Cerca e trova immobili

HCLLapierre salterà anche il Friborgo

17.01.19 - 15:15
Per il colpo di bastone ai danni di Baltisberger il canadese ha già scontato un match di sospensione, ma dovrà saltare l'incontro di domani contro i burgundi
TiPress
Lapierre salterà anche il Friborgo
Per il colpo di bastone ai danni di Baltisberger il canadese ha già scontato un match di sospensione, ma dovrà saltare l'incontro di domani contro i burgundi
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - A causa del colpo di bastone ai danni di Chris Baltisberger, l'attaccante del Lugano Maxim Lapierre ha ricevuto due giornate di squalifica.  

Il fallo incriminato era stato commesso al 34' della sfida di venerdì scorso contro i Lions, giocata alla Cornèr Arena. 

Il canadese, che ha già scontato un match di sospensione, dovrà inoltre pagare una multa di 5'400 franchi. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BarryMc 5 anni fa su tio
Non commento la sanzione, perché mi sembrano tutte ridicole, dalla prima all'ultima. Commento però la tempistica della decisione ridicola ed ingiustificata! 6 giorni per decidere!!!!

Evry 5 anni fa su tio
Fallaccio inutile a testa calda e senza..... peccato ma ciò li sta molto benen, anche per lui è arrivata l'ora "da tira fö la paia"

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
fallaccio inutile, giusto. E' però da considerare la reazione fatta a caldo, in un momento delicato della partita e dopo aver subito un fallo non sanzionato (strano?). Sempre meglio delle cariche fatte da tergo o i colpi alla testa. E a livello di impegno non gli si può rinfacciare nulla.

Mat78 5 anni fa su tio
2 giornate di cui una già scontata. Accendi un cero Max che è andata bene...anzi, molto bene...Per il futuro vedi di evitare, specie se stiamo vincendo una partita importante... PS: congratulazioni per la bimba! Ti aspettiamo nuovamente decisivo in pista!
NOTIZIE PIÙ LETTE