Cerca e trova immobili

HCAPFuori Fora, dentro Ngoy: difesa completa ad Ambrì

22.06.18 - 10:15
Contratto annuale per il 36enne difensore, già biancoblù nelle ultime due stagioni
Keystone
Fuori Fora, dentro Ngoy: difesa completa ad Ambrì
Contratto annuale per il 36enne difensore, già biancoblù nelle ultime due stagioni
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - È andata come doveva: Michaël Ngoy ha firmato un contratto annuale con l'Ambrì. Messo in stand-by alla fine della scorsa stagione, il 36enne è tornato d'attualità dopo la partenza di Michael Fora, che per un paio d'anni assaggerà il Nord America. Il difensore ha vestito la maglia biancoblù nelle ultime due annate (18 punti in 121 match) e in generale è protagonista in National League fin dal 2001-02.

Ecco il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver sottoscritto un contratto valido per la stagione 2018-2019 con il difensore Michael Ngoy.

Classe 1982, Ngoy era giunto in Leventina all’inizio della stagione 2016-2017 proveniente dal Friborgo. Durante queste due stagioni in Ticino è sceso in pista in 121 occasioni, mettendo a referto 3 reti e 15 assist. Per lui in carriera un totale di 859 partite nel massimo campionato svizzero, dove ha realizzato 30 reti e 108 assist.

La società leventinese da il bentornato al roccioso difensore #82 che completa il reparto arretrato dopo la partenza di Michael Fora."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
Wow: largo ai giovani, soprattutto poiché del vivaio !!!

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Partito Fora, cosa dovevano fare? altri giocatori svizzeri forti sono fuori portata per l'Ambrì e i giovani validi già sono in rosa... Meglio lui che già conoscono che un altro...

stef1313 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Wow: largo agli intenditori come te...

Blobloblo 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Wow che commentone!!!

pardo54 5 anni fa su tio
??????
NOTIZIE PIÙ LETTE