Cerca e trova immobili

FEMMINILELe Ladies hanno il loro nuovo timoniere

20.06.18 - 20:50
Il nuovo head-coach delle ragazze del Lugano è il canadese Steve Huard
Le Ladies hanno il loro nuovo timoniere
Il nuovo head-coach delle ragazze del Lugano è il canadese Steve Huard
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata odierna - mercoledì 20 giugno - le Ladies di Lugano hanno comunicato di aver messo sotto contratto Steve Huard in qualità di head-coach.

Di seguito il comunicato della società bianconera:

"L’HC Ladies Lugano ha scelto il canadese Steve Huard, classe 1978, quale nuovo allenatore della sua squadra di serie A. Dopo avere allenato diverse categorie in Canada, Steve Huard ha approfittato del programma di sviluppo dei allenatori di “Hockey Canada” per l’ottenimento di una licenza “haute performance” nel 2007. In Svizzera, Steve Huard vanta anni di esperienza quale Head Coach del Friburgo Ladies, del Losanna U17 e del Bomo Thun. Steve Huard è anche l’allenatore principale della nostra Nazionale Femminile U18. Da notare in fine il suo ruolo quale Assistant Coach della Nazionale Femminile rossocrociata alle ultime Olimpiade di Pyeongchang. 

Nativo di Sept Îles (CAN), Steve Huard ha convinto l’HCLL per il suo approccio didattico, tattico e per la sua grande esperienza accumulata nel l’hockey femminile. Steve Huard è dunque chiamato a dare tutto il suo apporto per la crescita delle nostre giovane e per soddisfare alle esigenze delle nostre più titolate. In attesa di essere affiancato da un assistente allenatore, Steve approderà a Lugano ad inizio agosto per preparare la squadra delle Ladies nel migliore dei modi in vista del nuovo campionato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE