Cerca e trova immobili

NAZIONALEFischer abbraccia Siegenthaler e perde Lammer

17.04.18 - 17:15
Un arrivo e una partenza in vista dei test amichevoli contro la Norvegia. Venerdì si gioca a Langenthal, sabato a Biasca (biglietti ancora disponibili)
Keystone
Fischer abbraccia Siegenthaler e perde Lammer
Un arrivo e una partenza in vista dei test amichevoli contro la Norvegia. Venerdì si gioca a Langenthal, sabato a Biasca (biglietti ancora disponibili)
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Nuovo innesto per Patrick Fischer per la terza settimana di preparazione in vista dei Mondiali di Copenaghen in programma dal 4 al 20 maggio.

Il difensore Jonas Siegenthaler, in arrivo dagli Hershey Bears (AHL), si aggregherà al gruppo nel corso di questa settimana. Per contro lascia la Nazionale l'attaccante dello Zugo Dominic Lammer, costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio a un piede.

Dopo i test contro Repubblica Ceca e Bielorussia, la Svizzera tornerà in pista venerdì a Langenthal per affrontare la Norvegia (20.15). Il duello contro la selezione norvegese si rinnoverà sabato a Biasca, ore 16.15. Per il match della Raiffeisen BiascArena i Rockets informano che rimangono a disposizione circa 300 biglietti in tribuna. Il club rivierasco comunica inoltre che sono ancora disponibili i biglietti per gli spalti e invita i tifosi sprovvisti di tagliando ad acquistarlo tramite il sito ticketcorner.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 6 anni fa su tio
I Fischer-Flop sono programmati .
NOTIZIE PIÙ LETTE