Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEEd ecco il Kloten che non ti aspetti

13.01.18 - 22:27
Aviatori vittoriosi 6-2 a Davos, successi anche per Bienne e Friborgo
Keystone
Ed ecco il Kloten che non ti aspetti
Aviatori vittoriosi 6-2 a Davos, successi anche per Bienne e Friborgo
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Il Kloten si è imposto a sorpresa a Davos con il risultato di 6-2. Gli Aviatori, in rete 4 volte tra il l'8'37 e il 10'42, hanno sorpreso un Davos privo di mordente. Le doppiette di Abbott e Bieber e i gol di Leone e Sallinen hanno permesso agli zurighesi di espugnare la Vaillant Arena. Di Kousal e Kessler gli inutili punti gialloblù. 

Dal canto suo il Bienne ha riscattato alla grande la sconfitta ai rigori subita ieri a Zugo, battendo per 4-3 il Berna. Al doppio vantaggio firmato da Arcobello e Scherwey hanno risposto Fuchs, Rajala, Forster e Pouliot. Inutile ai fini del risultato finale il punto di Raymond. In classifica i Seeländers restano al terzo posto con una lunghezza di margine sul Lugano. 

Nell'altra gara di serata il Friborgo ha ottenuto tre punti pesanti in ottica playoff, battendo con un nettissimo 6-0 il malcapitato Zugo. Gol di Cervenka (doppietta) Rossi (doppietta), Rathgeb e Maret. In virtù di questo successo i Dragoni hanno allungato a +5 sul Langnau nono (i bernesi hanno disputato due match in più). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE