Cerca e trova immobili

HCL«Sempre stati convinti delle qualità di Alessio»

13.01.18 - 19:45
Il direttore sportivo del Lugano Roland Habisreutinger: «A novembre abbiamo detto a Bertaggia che il club si aspettava di più da lui»
TiPress
«Sempre stati convinti delle qualità di Alessio»
Il direttore sportivo del Lugano Roland Habisreutinger: «A novembre abbiamo detto a Bertaggia che il club si aspettava di più da lui»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Alessio Bertaggia ha esteso il suo contratto con il Lugano sino all'aprile del 2020. Nonostante il suo inizio di stagione un po' in sordina, l'attaccante ticinese ha strappato un nuovo accordo a tinte bianconere. D'altronde il 24enne le sue qualità in riva al Ceresio le ha spesso messe in mostra. 

«Le discussioni sono iniziate nel mese di novembre - le parole del direttore sportivo del Lugano Roland Habisreutinger -  In quell'occasione gli è stato detto che il club si aspettava di più dalle sue prestazioni. Ad ogni modo la nostra intenzione è sempre stata quella di tenerlo, perché sappiamo cosa è capace di fare». 

Nella sua testa e nelle sue intenzioni c'è sempre stata la volontà di rinnovare? «Lugano era la sua priorità. Ad inizio stagione non ha giocato secondo le aspettative, ma tutti hanno i loro alti e bassi. Nelle ultime settimane ha dimostrato di essere in crescita e questo è importante». 

Come si spiega il ds bianconero le difficoltà incontrate quest'anno da Alessio? «Anche l'anno scorso ha fatto fatica all'inizio, ma come ho già detto in precedenza le sue qualità non sono assolutamente in discussione. Siamo felici di questa firma». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lilo86 6 anni fa su tio
Questo ragazzo ha delle mani d’oro! Velocissimo e il fiuto del gol! Il suo problema? Semplice a Lugano e impiegato nella linea e nel ruolo sbagliato ! Secondo me può battere il Fazz a livello di reti! Lotta su tutta la pista , lotta a livello fisico e non ha paura nonostante la sua statura! Fischer lo aveva voluto e lo impiegava nella maniera giusta ! Sono contento che rimane a Lugano è un talento svizzero da non sottovalutare a confronto dei fuochi di paglia come il principino 17!
NOTIZIE PIÙ LETTE