Cerca e trova immobili

LNALosanna: ecco la nuova pista di ghiaccio

01.02.17 - 12:59
La società vodese ha fatto il punto della situazione riguardante la struttura provvisoria che dal 2017 al 2019 ospiterà le partite casalinghe della squadra
Losanna: ecco la nuova pista di ghiaccio
La società vodese ha fatto il punto della situazione riguardante la struttura provvisoria che dal 2017 al 2019 ospiterà le partite casalinghe della squadra
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - La compagine vodese di LNA ha presentato nella giornata odierna - mercoledì 1 febbraio - i progetti riguardanti la nuova pista di ghiaccio che ospiterà le partite del Losanna durante le stagioni 2017/2018 e 2018/2019. Questa struttura sostituirà provvisoriamente il CMS - Centro Sportivo Malley - attualmente in costruzione e che verrà ultimato in questi due anni.

L'edificio potrà accogliere 6'700 spettatori e di questi circa 2'000 posti saranno in piedi, il tutto per un montante di 10,6 milioni di franchi. 

I lavori per la costruzione della nuova Malley sono iniziati all'inizio del corrente campionato di LNA. Ricordiamo che la struttura ospiterà i Giochi Olimpici Giovanili Invernali del 2020 così come i Mondiali di hockey nella primavera dello stesso anno, e per quella data i lavori dovranno evidentemente essere conclusi.

Il club vodese informa inoltre che le tariffe per assistere agli incontri saranno identiche a quelle attuali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
....chissà perchè le opere in Ticino devono costare sempre molto di piu....detto questo comunque non è nemmeno da paragonare per bellezza la pista prevista ad Ambri con quella in costruzione a Losanna..!!! Sa tanto di capannone edile, manca soltanto una qualche gru li attorno.
NOTIZIE PIÙ LETTE