Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano guarda al futuro: quadriennale a Elia Riva

31.05.16 - 10:05
Il classe 1998 potrebbe essere impiegato anche negli Juniores Elite e nei Ticino Rockets
Il Lugano guarda al futuro: quadriennale a Elia Riva
Il classe 1998 potrebbe essere impiegato anche negli Juniores Elite e nei Ticino Rockets
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano non smette di guardare al futuro e ai suoi giovani: anche in quest’ottica va analizzato il quadriennale stipulato col Elia Riva.

Il difensore, classe 1998, ha sottoscritto un contratto valido fino al 2020 che prevede il completamento della formazione scolastica e la possibilità di essere impiegato egli Juniores Elite e nei Ticino Rockets.

Ecco il comunicato del club:
«L’Hockey Club Lugano ha il piacere di annunciare di aver siglato un contratto quadriennale con il giovane difensore Elia Riva, nato a Claro il 3.1.1998.

Elia è cresciuto nel settore giovanile bianconero a partire dalla categoria Mini ed è stato regolarmente convocato nelle selezioni giovanili rossocrociate U16, U17 e U18.

Ai recenti Campionati del mondo U18 è stato uno dei punti fermi della retroguardia svizzera.

Il contratto è valido a partire dalla stagione 2016/2017 fino al termine della stagione 2019/2020 e prevede che il giocatore concluda nel contempo anche la sua formazione scolastica.

Nel corso del campionato 2016/2017 Elia Riva potrebbe essere impiegato anche negli Juniores Elite HCL e nel farm-team di National League B dell’HC Biasca Ticino Rockets».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Un giovane interessante. Tecnicamente meglio del padre.
NOTIZIE PIÙ LETTE