Cerca e trova immobili

LNABattuto il Bienne, il Kloten supera l'Ambrì

07.02.16 - 18:16
Gli Aviatori hanno piegato 3-2 i bernesi e sono saliti all'ottavo posto della graduatoria (in coabitazione con il Berna)
Battuto il Bienne, il Kloten supera l'Ambrì
Gli Aviatori hanno piegato 3-2 i bernesi e sono saliti all'ottavo posto della graduatoria (in coabitazione con il Berna)
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Il Kloten ha superato 3-2 ai rigori un Bienne combattivo. I due punti guadagnati gli hanno permesso di superare in classifica l'Ambrì.

Perso Earl nella partita di sabato (commozione cerebrale), i bernesi non si sono certo fatti demoralizzare e, con una prestazione caparbia, hanno messo in difficoltà i padroni di casa. La compagine guidata da Sean Simpson, in un ottimo momento di forma, ha patito le iniziative e la fisicità dei rivali, passati a condurre con Steiner al 16' e capaci di rimanere a lungo in vantaggio. Nel terzo periodo la sfida si è incendiata. Il Kloten ha trovato il pari con Bieber ma i bernesi sono velocemente tornati avanti con Olausson. Il punto di Praplan ha però riportato l'equilibrio e costretto le due formazioni ai supplementari e, dopo 5' scialbi, ai rigori.

Nell'esercizio dei penalty si sono dimostrati più freddi gli zurighesi i quali hanno messo le mani su un pesantissimo punto supplementare. Quello dell'aggancio al Berna all'ottavo posto della graduatoria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE