Cerca e trova immobili

HCLNiente Lugano: Calle Andersson giocherà in Nordamerica

27.07.15 - 16:39
Il 21enne difensore ha fatto uso di una clausola contrattuale e disputerà la stagione 2015-16 con l'organizzazione dei New York Rangers
TiPress
Niente Lugano: Calle Andersson giocherà in Nordamerica
Il 21enne difensore ha fatto uso di una clausola contrattuale e disputerà la stagione 2015-16 con l'organizzazione dei New York Rangers
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - A un mese e mezzo dall'inizio del nuovo campionato di LNA, il Lugano ha reso noto che Calle Andersson non disputerà la stagione 2015-16 con i bianconeri. 

Il possente difensore ha infatti fatto uso della clausola contrattuale che gli ha permesso di firmare un contratto two-ways con i New York Rangers.

Ecco il comunicato dell'Hockey Club Lugano

"L’Hockey Club Lugano comunica che, per decisione presa in comune accordo tra il Club bianconero, il giocatore stesso e l’organizzazione dei New York Rangers, il difensore Calle Andersson disputerà la stagione 2015/2016 oltre Atlantico.

Il 21enne difensore svedese ha fatto uso della clausola contrattuale che gli permetteva di trovare un diverso accordo con i New York Rangers e di tentare così l’esperienza nordamericana mediante un nuovo contratto two-ways con la prestigiosa franchigia della Grande Mela.

La società bianconera è orgogliosa di aver contribuito a dare una chance a Calle per evolvere sul palcoscenico dell’hockey nordamericano e augura al talentuoso difensore numero 55 un campionato all’altezza delle sue qualità e delle sue aspettative".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE