Cerca e trova immobili

LNASimpson lancia l'allarme: "Troppi giocatori fuori forma"

12.01.15 - 10:05
Nonostante il cambio di allenatore, il Kloten sta attraversando un periodo buio: a finire nel mirino dell'allenatore dei Flyers è la preparazione fisica
Simpson lancia l'allarme: "Troppi giocatori fuori forma"
Nonostante il cambio di allenatore, il Kloten sta attraversando un periodo buio: a finire nel mirino dell'allenatore dei Flyers è la preparazione fisica
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Ma il problema del Kloten era davvero l’allenatore? Arrivato lo scorso 19 dicembre per sostituire Felix Hollenstein, la cura Sean Simpson non sembra per il momento aver portato i frutti sperati in casa Flyers: gli Aviatori, ieri nel derby con i Lions, hanno subito la quarta sconfitta negli ultimi cinque incontri.

“Troppi giocatori sono in uno stato di salute davvero pessimo. Squadre come Ginevra e Zurigo sono grandi e forti, noi invece siamo più piccoli. Dobbiamo essere in grado di tenere il passo dei nostri avversari per 60 minuti, ma attualmente non siamo in grado”, ha dichiarato l’allenatore del Kloten Sean Simpson ai colleghi di 20 minutes.

Nel match domenicale contro lo Zurigo i suoi giocatori hanno subito quattro reti nel terzo periodo. A finire nel mirino, inevitabilmente, è dunque la preparazione fisica: “Invertire la tendenza di questo campionato? Spero sia possibile, ma non ne sono sicuro. Dico soltanto che la prossima preparazione estiva per i miei giocatori sarà molto più dura di quella svolta la scorsa estate”, ha concluso l’ex allenatore della nazionale elvetica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE