Cerca e trova immobili
«Galletti arrosto»... «Possiamo farcela»... Svizzera-Francia è già iniziata

EURO 2020«Galletti arrosto»... «Possiamo farcela»... Svizzera-Francia è già iniziata

28.06.21 - 18:08
La Nazionale rossocrociata proverà a sorprendere i transalpini: la partita è in agenda questa sera (ore 21).
Foto, D.G.
«Galletti arrosto»... «Possiamo farcela»... Svizzera-Francia è già iniziata
La Nazionale rossocrociata proverà a sorprendere i transalpini: la partita è in agenda questa sera (ore 21).
In palio ci sono i quarti di finale della rassegna continentale.
SPORT: Risultati e classifiche

BUCAREST - È tutto pronto per il match fra Svizzera e Francia, valido per gli ottavi di finale di Euro 2020 (ore 21). Nella serata odierna - lunedì 28 giugno - la truppa di Vladimir Petkovic tenterà infatti di staccare il pass per i quarti di finale contro i campioni del mondo in carica francesi.

Non sarà una partita semplice, anche se la selezione rossocrociata ha dimostrato nell'ultimo incontro della fase a gironi (3-1 contro la Turchia), di avere le qualità per provare a sorprendere i rivali transalpini. Oltre a questo, la prematura eliminazione dell'Olanda per mano della Cechia e il quasi-exploit dell'Austria contro l'Italia, hanno sicuramente aumentato la convinzione in casa elvetica.

A ogni modo la sfida è già iniziata da qualche ora - almeno fra i tifosi - e anche per le vie di Lugano si respira aria di "alta tensione". A questo proposito ci siamo intrattenuti con alcuni cittadini luganesi, per capire quali fossero le loro impressioni.

Di seguito alcuni estratti (video in allegato). «Possiamo fare un buon risultato».... «Galletti arrosto».... «Come ha perso l'Olanda, può perdere anche la Francia»... «Dobbiamo giocare come contro la Turchia»... «Sarà dura, ma se ci mettiamo un po' di impegno...».

 

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KeepCalm 2 anni fa su tio
E adesso tutti zitti !!!!

seo56 2 anni fa su tio
Certo che con questa Francia vincerebbe anche il Mendrisio… vergognoso 😏😏

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Con questo commento dimostri proprio la tua intelligenza, ora capisco meglio altri tuoi commenti nei vari articoli.,..rosica e continua a tifare la tua Italietta...

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Capisco e sono con te, concordo pienamente sul giudizio di seo56. Ma lascia stare la mia nazionale che in questo caso non c'entra nulla. Definirla italietta, offendi anche me e molti altri italiani che sono contenti per la bellissima vittoria della Svizzera. Cmq. 4 volte campioni del mondo giusto per ricordare 😁 complimenti ancora alla Svizzera chapeau!

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a cle72
Non era un insulto all'Italia ma solo un piccolo giudizio per come ha giocato negli ottavi, nelle precedenti partite invece ha giocato bene specialmente con la Svizzera (anche se aiutati appunto dal non-gioco dei CH) . Oramai il 56 evidentemente sperava, come molti altri, in un 10-0 per la Francia e ora non si dà pace...

seo56 2 anni fa su tio
😂😂😂😂 illusi 😂😂😂😂

egi47 2 anni fa su tio
Galletti arrosto? Ci siamo montati la testa, la Francia calcisticamente é 10 volte più forte di noi, la palla é rotonda potremmo anche vincere ma questo nulla toglie che se la Francia ingrana potrebbe anche umiliarci. con 3 o 4 pappine, ci siamo già dimenticati la partita con l'Italia ne abbiamo prese tre e potevano farne altre 3.
NOTIZIE PIÙ LETTE