Cerca e trova immobili

EURO 2020Manita della Spagna, la Svezia vince in extremis

23.06.21 - 20:12
Gli iberici si sono imposti 5-0 contro la Slovacchia, mentre gli scandinavi hanno piegato nel finale la Polonia (3-2).
keystone-sda.ch / STF (Jose Manuel Vidal)
Manita della Spagna, la Svezia vince in extremis
Gli iberici si sono imposti 5-0 contro la Slovacchia, mentre gli scandinavi hanno piegato nel finale la Polonia (3-2).
SPORT: Risultati e classifiche

SIVIGLIA - Dopo due pareggi, la Spagna ha finalmente colto un successo a Euro 2020. Nell'ultima partita del Gruppo E, la formazione allenata da Luis Enrique ha infatti umiliato la Slovacchia 5-0, qualificandosi per gli ottavi di finale come seconda classificata del proprio girone. 

Dopo aver fallito un calcio di rigore con Morata (11'), gli iberici hanno ben presto preso in mano le redini dell'incontro, beneficiando dell'autorete di Dubravka (30') per passare in vantaggio. In seguito sono stati Laporte (48'), Sarabia (56'), Ferran Torres (67') e Pau Torres (71') a timbrare il cartellino, fissando così il punteggio sul 5-0 finale.

Nell'altro match la Svezia ha sconfitto la Polonia 3-2, in virtù della doppietta di Forsberg (2' e 59') e del sigillo di Claesson (94'). Inutile ai fini del risultato le due marcature messe a segno da Lewandowski (61' e 84').

La Svezia si piazza dunque al primo posto della graduatoria (7 punti), davanti a Spagna (5) - che nel prossimo turno affronterà la Croazia -Slovacchia (3) e Polonia (1).

Partecipa al concorso Euro-Game
Più di 200.000 premi istantanei per un valore totale di oltre 600.000 franchi possono essere vinti all'Euro-Game di Denner e Tio / 20 minuti. Il premio principale è un anno di acquisti gratuiti da Denner.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE