Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEMourinho si scaglia contro l'arbitro Taylor

01.06.23 - 11:14
Rabbia e delusione. Parole pesanti dello Special One nei confronti dell'arbitro Taylor dopo la finale persa col Siviglia.
keystone-sda.ch / STF (Petr David Josek)
Mourinho si scaglia contro l'arbitro Taylor
Rabbia e delusione. Parole pesanti dello Special One nei confronti dell'arbitro Taylor dopo la finale persa col Siviglia.
L’incontro nel parcheggio sotterraneo della Puskas Arena. Ora il tecnico della Roma rischia una sanzione da parte dell’UEFA.
CALCIO: Risultati e classifiche

BUDAPEST - Piegata ai rigori dal Siviglia al termine di una finale infinita, la Roma mastica amaro e si lecca le ferite. Se a fine partita c’è stato grande fair-play con gli applausi ai rivali e ai tifosi andalusi - coi giallorossi andati anche sotto la curva degli spagnoli -, ciò non toglie che a José Mourinho non sia proprio andato giù l'arbitraggio di Taylor.

A far infuriare lo Special One un possibile rigore non concesso per fallo di mano e le decisioni su Rakitic e Lamela, che hanno rischiato di finire anzitempo sotto la doccia (il primo per un mancato doppio-giallo, il secondo per la sbracciata che ha ferito Ibanez).

E così, dopo aver detto nelle interviste post-partita che «l'arbitro sembrava spagnolo», Mou ha usato parole più pesanti nel parcheggio sotterraneo della Puskas Arena, quando ha incontrato Anthony Taylor e la squadra arbitrale.

«What a disgrace, che disgrazia». Dopodiché si è rivolto all’arbitro inglese: »You are a fuc**** disgrace». Poi, alla presenza di Rosetti - presidente della commissione arbitrale UEFA - un riferimento al rigore concesso da Taylor al Siviglia e poi tolto dal Var. «Anche Rosetti ha detto che non era rigore. Tu non sei stato capace».

Una sfuriata con tanto di video già diventato virale sui social, uno sfogo che potrebbe costare pesanti sanzioni a Mou da parte dell’UEFA.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tirasass 10 mesi fa su tio
Tanti piangina da una parte e dall altra. E poco calcio con zero sportività

Geremia 10 mesi fa su tio
Tutti i giocatori a lamentarsi di continuo con l’arbitro. La cultura piangina che mourinho trasmette ai giocatori è fastidiosissima.

Taurus57 10 mesi fa su tio
Vietrgli a vita di stare in panchina.

bic66 10 mesi fa su tio
Zeru tituli 🤷‍♂️

Tocqueville Alexis de 10 mesi fa su tio
Mourinho trombato... ora forza City... :-)

Urca che roba 10 mesi fa su tio
poi ok,si può discutere su Mourinho finito o meno ecc ecc ma è un'altra storia

Urca che roba 10 mesi fa su tio
no bee daii io non tifo Roma però c'era sia il rigore a favore loro, e pure un cartellino rosso sempre per l'altra squadra

uriah heep 10 mesi fa su tio
Non si sa perdere !!

Capra 10 mesi fa su tio
Sempre colpa dell’arbitro! Hai stufato e sei finito 😳

genchi67 10 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Fatti aiutare

Koji 10 mesi fa su tio
come al solito e sempre una commedia, era tutto deciso prima.
NOTIZIE PIÙ LETTE