Cerca e trova immobili
Il Bellinzona non riesce a gioire a domicilio

CHALLENGE LEAGUEIl Bellinzona non riesce a gioire a domicilio

30.04.23 - 16:13
La compagine granata si è inchinata 1-0 fra le mura amiche contro l'Aarau.
Ti-press (Francesca Agosta)
Il Bellinzona non riesce a gioire a domicilio
La compagine granata si è inchinata 1-0 fra le mura amiche contro l'Aarau.
I sopracenerini occupano sempre la penultima posizione in classifica (31 punti), undici lunghezze di vantaggio rispetto al fanalino di coda Xamax (20).
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Il Bellinzona non è riuscito a dare seguito al successo esterno maturato a domicilio settimana scorsa ai danni dell'Yverdon (2-1). I granata sono infatti stati sconfitti al Comunale dall'Aarau - in occasione del 31esimo turno di Challenge League - con il punteggio di 1-0, in virtù del sigillo di Fazliu al 41'.

La formazione sopracenerina occupa sempre la penultima posizione della graduatoria (31 punti), undici lunghezze di vantaggio rispetto al fanalino di coda Xamax (20) e una di ritardo dal Vaduz (32).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 11 mesi fa su tio
Come mai sono bloccati i commenti sul ACB e la licenza bocciata? Mi domando come mai l'anno scorso andava tutto bene sia ACB che al FC Chiasso, ma forse pensar male si fa peccato! Dove sono i membri di comitato, esiste solo il presidente o chi ne fa le veci e gli altri sono li per stoppare i buchi col divieto di rilasciare interviste?

Capra 12 mesi fa su tio
Per me, ansia acb sbagliata! Salvezza impossibile non Raggiungere …
NOTIZIE PIÙ LETTE