Cerca e trova immobili

EUROPA E CONFERENCE LEAGUEPareggio fra Basilea e Nizza

13.04.23 - 22:59
Andata dei quarti di Conference, 2-2 fra Basilea e Nizza (doppiette per Amdouni e Moffi). Tutto si deciderà fra sette giorni in Francia
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Pareggio fra Basilea e Nizza
Andata dei quarti di Conference, 2-2 fra Basilea e Nizza (doppiette per Amdouni e Moffi). Tutto si deciderà fra sette giorni in Francia
In Europa League vittoria della Juve 1-0 sullo Sporting, sconfitta della Roma 1-0 a Rotterdam.
Calcio - Europa League13.04.2023

LIVE

Feyenoord
1 - 0
Roma
Calcio - Europa League13.04.2023

LIVE

Juventus
1 - 0
Sporting Cp
Calcio - Conference League13.04.2023

LIVE

Basilea
2 - 2
Nice
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Non solo Champions, anche l'Europa e la Conference League stanno entrando nella loro fase calda. Questa sera si sono disputati i match validi per l'andata dei quarti di finale.

Nella terza competizione per club il Basilea - impegnato davanti al pubblico amico - ha impattato 2-2 con il Nizza, nona forza della Ligue 1. Doppiette per Amdouni (26' su rigore e 71') e Moffi (38' e 45'). 

Restando in Conference, la Fiorentina ha ipotecato la qualificazione vincendo 4-1 in Polonia sul Lech Poznan. Nelle altre due gare Gent-West Ham 1-1 e Anderlecht-Alkmaar 2-0.

Salendo in Europa League, la Juventus - in campo fra le mura amiche - ha battuto 1-0 lo Sporting Lisbona grazie alla rete di Gatti. Fra le fila dei piemontesi da annotare che Szczesny ha dovuto abbandonare il terreno da gioco nel primo tempo, per via di alcuni dolori al petto. I primi accertamenti hanno fortunatamente escluso problemi seri. 

La Roma – in campo alle 18.45 – è stata sconfitta 1-0 a Rotterdam contro il Feyenoord (si sono affrontate le due finaliste della scorsa Conference League): è stato Wieffer al 54' a regalare il successo ai padroni di casa. Per José Mourinho una serata decisamente storta, visto che - in aggiunta al ko - si sono infortunati Dybala e Abraham. 

Nelle altre due gare pareggi in Manchester United-Siviglia (2-2) e Leverkusen-Royale Union SG (1-1).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE