Cerca e trova immobili

COPPA ITALIAInter "salva" in casa-Juve

04.04.23 - 23:04
Lukaku risponde a Cuadrado e... rende incandescente il match di ritorno
keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)
Inter "salva" in casa-Juve
Lukaku risponde a Cuadrado e... rende incandescente il match di ritorno
Due reti nell'ultimo quarto d'ora hanno deciso la sfida di Torino.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Un rigore realizzato da Romelu Lukaku in pieno recupero ha permesso all’Inter di “salvarsi” contro la Juventus nel primo round della semifinale di Coppa Italia (1-1). 

Interpretata senza tatticismi esasperati, la partita ha offerto un buonissimo spettacolo. Ha visto i bianconeri padroni di casa attaccare di più e crearsi grandi occasioni, senza però riuscire a sfruttarle fino all’83’, quando Cuadrado ha trovato il modo di battere Handanovic. Tutto finito? Per nulla, il forcing finale ha infatti premiato la Beneamata, che con il suo attaccante belga, perfetto su rigore, ha rimesso in equilibrio la sfida. La zuffa degli ultimi secondi (espulso proprio Lukaku) non ha cambiato le sorti dell’incrocio, che sarà replicato, per il ritorno, il 26 aprile a Milano.

Domani, mercoledì, si disputerà l’andata dell’altra semifinale del torneo, nella quale si batteranno Cremonese e Fiorentina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

belaolga 1 anno fa su tio
ma come mai I Rubentini...parlano ancora di calcio??...che cosa centrano loro con lo sport?....non son mica specialisti come le borseggiatrici che portate anche in tv?...li si che fatebbero scuola in qualcosa....

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a belaolga
Ma i caffè di Herrera, gli intrallazzi di Allodi,le partite comprate da Moratti padre,le lattine tedesche,i rapporti di Facchetti con gli arbitri,i pedinamenti,le intercettazioni telefoniche, le fideiussioni tarocche,i passaporti falsi,i goal con sei giocatori in fuorigioco,lo scudetto arrivando terzi,la prescrizione per frode sportiva….Dimmi belaolga, basta questo per farvi entrare nel club dei diversamente onesti o no?? Mah….

Skorpio69 1 anno fa su tio
finale vergognoso !!!! dovrebbero squalificare entrambe le squadre!! anzi, oltre alle squalifiche, questi pseudo giocatori dovrebbero versare delle multe cospique in beneficienza, a favore di gente che non ha possibilità anche solo di camminare o ai poveri....

Heinz 1 anno fa su tio
Grande Lukaku, ai buuu degli schifosi sulle tribune ha risposto con un gol al 96 ' 🤣🤣

Geremia 1 anno fa su tio
Rigore per fallo di mano grande come una casa. Stavolta la Juve non ha saputo rubare.

Anzaza 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Anche con Fagioli avete subito reclamato il rigore per fallo di mano (inesistente). Oramai vi attaccate a queste cose per giustificare i fallimenti della vostra squadra. Mi fa sorridere vedere voi interisti paladini della PRESCRIZIONE lamentarvi dei furti di altre squadre (un po' di coerenza non guasterebbe).

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Anzaza
Ma non perdere tempo, il tifoso italico medio ragiona così…🤣🤣

Mike 1 anno fa su tio
Caro Kasimiro e poi la yuve ruba?? Rigore al 96!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE