Cerca e trova immobili

CALCIOUn regalo di Sommer a de Ligt, ma...

14.03.23 - 20:33
Il Bayern ha "bloccato" il camion che conteneva 700 kg di cioccolato, che Sommer aveva regalato all'ex Juve
Imago
Un regalo di Sommer a de Ligt, ma...
Il Bayern ha "bloccato" il camion che conteneva 700 kg di cioccolato, che Sommer aveva regalato all'ex Juve
Al centro di tutto una papera del portiere elvetico...
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA - Il Bayern Monaco ha sottratto 700 kg di cioccolato a Matthijs de Ligt proprio sul più bello. Ma cosa è successo?

Allo scopo di ringraziare il compagno per un salvataggio sulla linea effettuato dall'olandese contro il PSG, Yann Sommer - autore nell'occasione di una mezza papera - aveva promesso del buon cioccolato svizzero al compagno. Detto, fatto. Finché...

Il club tedesco ha bloccato tutto proprio quando il camion stava raggiungendo il centro sportivo nel quale si allena la formazione baverese. A rivelare l'accaduto è stata la portavoce del produttore elvetico Kägi - al Münchner Merkur - Miu Nguyen: «Dieci minuti prima dell'arrivo a Monaco, ci è giunta la cattiva notizia: il camion contenente il cioccolato non poteva essere consegnato. Dopo più di tre ore di guida, la delusione è stata forte».

E quindi? Il mezzo ha virato in direzione del Münchner Tafel, organizzazione che fornisce assistenza ai bisognosi distribuendo cibo: «Non sapevamo esattamente cosa ci fosse dietro, solo che proveniva dal Bayern», ha spiegato Steffen Horak del Münchner Tafel.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE