Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEÈ finito il matrimonio fra Celestini e il Sion

03.03.23 - 12:30
Le due parti hanno risolto consensualmente il contratto: in sei partite disputate l'ormai ex tecnico del Sion non ha vinto una partita.
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
È finito il matrimonio fra Celestini e il Sion
Le due parti hanno risolto consensualmente il contratto: in sei partite disputate l'ormai ex tecnico del Sion non ha vinto una partita.
Il 47enne era giunto in Vallese lo scorso autunno per sostituire Paolo Tramezzani.
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Era nell'aria ma adesso la notizia è diventata ufficiale: Fabio Celestini - sbarcato a Sion lo scorso autunno, per sedersi sulla panchina occupata in quel momento da Paolo Tramezzani - non è più l'allenatore dei vallesani.

In un comunicato emesso nella giornata odierna, il club ha indicato che le due parti si sono accordate consensualmente per mettere fine alla loro collaborazione, nonostante un contratto ancora in essere sino al termine del campionato. Questa decisione è sorta in seguito agli scarsi risultati ottenuti dal tecnico 47enne, visto che in sei incontri totali disputati non ha colto nemmeno una vittoria.

Il presidente Christian Constantin - che ricordiamo aveva "sospeso" momentaneamente Celestini in occasione dei quarti di finale di Coppa Svizzera contro il Lugano (0-3) - è alla ricerca di un sostituto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Sono curioso di sapere come presenterà il prossimo futuro ex allenatore. "Le profil idéal", "La bonne personne", "La juste expérience".

adri57 1 anno fa su tio
Probabilmente, firmano essendo certi di lavorare pochissimo, incassando molto.

franco1956 1 anno fa su tio
Constantin una partita 0 vittorie.Sostituite pure lui.

Diablo 1 anno fa su tio
59 esimo allenatore dell era Constantin

Pp 1 anno fa su tio
Avanti un altro. Chissà quanto dura il prossimo?
NOTIZIE PIÙ LETTE