Cerca e trova immobili

TORINO«Per me è doloroso quello che sta accadendo alla Juve»

25.02.23 - 08:00
Giorgio Chiellini, ex capitano, non dimentica i bianconeri: «Per la responsabilità che avevo, è dura stare lontano dalla squadra».
Keystone
«Per me è doloroso quello che sta accadendo alla Juve»
Giorgio Chiellini, ex capitano, non dimentica i bianconeri: «Per la responsabilità che avevo, è dura stare lontano dalla squadra».
«Non è un momento facile per quelli che amano il club. Adesso i tifosi devono avere pazienza perché la società sta lottando per tutti».
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Giorgio Chiellini, da ex capitano e protagonista in campo di mille battaglie, non dimentica la Juventus. Il roccioso difensore, oggi in forza al Los Angeles FC in MLS, ha commentato il -15 inflitto ai bianconeri in un'intervista a "The Athletic".

«Per me è doloroso. Mi sento triste e ferito per quello che sta succedendo alla Juve», ha esordito Chiellini, che segue da vicino le vicende che, come un terremoto, hanno stravolto la stagione della Vecchia Signora. 

«Non è un momento facile per tutti quelli che amano il club. Adesso i tifosi devono avere pazienza perché la società sta lottando per tutti e spero che tutto finisca nel migliore dei modi. Non sappiamo cosa sta accadendo in tribunale».

Potrebbero arrivare sviluppi positivi, ma anche nuove stangate. Dopo il -15 per la questione plusvalenze, anche con la "manovra stipendi" la Vecchia Juve rischia grosso. «Non sappiamo se arriveranno notizie buone o cattive. Per la responsabilità che avevo all'interno del club, è dura stare lontano dalla squadra, che non può fare altro che pensare fino alla fine della stagione a giocare partita dopo partita», ha concluso il 38enne ex capitano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ZioG. 1 anno fa su tio
Il mondo va a ritoli e c’é chi piange per la juve. Milioni che potrebbero essere usati dove c’é ceramente bisogno. Lo sport dovrebbe essere un hobby non un business

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a ZioG.
Diciamo che con la questione covid, il mondo dei potenti hanno dimostrato che in pochi giorni, settimane si sono trovati e investiti miliardi per i "vaccini". Quindi non è dal mondo dello sport che bisogna attingere. Unico neo della faccenda, stanziando soldi per la povertà, la fame ecc ecc. le lobby dei potenti non guadagnerebbero miliardi, come nella questione "vaccini" ergo, il mondo non cambierà mai!
NOTIZIE PIÙ LETTE